Ladri in casa dei genitori di Matteo Salvini

Ladri in casa dei genitori di Matteo Salvini

Furto in casa dei genitori di Matteo Salvini: i parenti del ministro dell’Interno erano partiti per due giorni di vacanza.

Ferragosto da dimenticare per Matteo Salvini che, ministro dell’Interno da poche settimane, ha dovuto fare i conti con il dramma di Genova e con il furto avvenuto nella casa dei suoi genitori, un appartamento al quarto piano nella zona sud di Milano, nei pressi del quartiere ebraico.

Furto in casa di Matteo Salvini: rubata l’argenteria e la cassaforte a muro

Partiti per pochi giorni di vacanza, i genitori di Matteo Salvini hanno lasciato la casa incustodita per per poco più di quarantotto ore. Tant sarebbe bastato ai ladri per fare irruzione nell’appartamento, portare via tutti gli oggetti di valore e una cassaforte, tolta dal muro e portata via.

Sul caso gli inquirenti, fino a quando hanno potuto, hanno mantenuto un grande riserbo, evitando di diffondere la notizia, riportata oggi dal sito de il Corriere della Sera. Secondo gli investigatori, i ladri avrebbero agito senza sapere di aver fatto irruzione nella casa dei genitori del ministro dell’Interno. Potrebbero aver realizzato il fatto vedendo le foto di famiglia, ma a quel punto avrebbero deciso di portare a termine il colpo dal valore di diverse migliaia di euro. I malviventi hanno potuto agire con tranquillità visto che la palazzina era di fatto vuota, come spesso accade nel periodo estivo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Furto in casa dei genitori di Matteo Salvini: le indagini degli inquirenti

La polizia scientifica ha rilevato le impronte presenti nell’appartamento nella speranza di riuscire a risalire all’identità dei malviventi. Sequestrati anche i nastri delle telecamere di sorveglianza che circondano la zona. La speranza è quella di individuare profili sospetti o magari colti in flagrante.

Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/