Furto in casa della top model Vittoria Ceretti: bottino da 80mila euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furto in casa della top model Vittoria Ceretti: bottino da 80mila euro

Polizia italiana

Furto in casa della top model Vittoria Ceretti. Bottino da 80mila euro. Il colpo sarebbe avvenuto durante le vacanze di Natale.

MILANO – Furto in casa della top model Vittoria Ceretti. La 21enne bresciana nella giornata di venerdì 3 gennaio 2020 ha chiamato la polizia per denunciare quanto avvenuto nel suo appartamento in pieno centro a Milano. Un bottino da 80mila euro per i malviventi che per entrare nell’appartamento hanno scassinato un ingresso secondario dell’abitazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Furto in casa della top model Vittoria Ceretti

I rilievi della polizia sono in corso. Il furto molto probabilmente è avvenuto durante le vacanze di Natale quando la 21enne top model bresciana non era nella sua abitazione milanese. Al suo ritorno la Ceretti ha trovato la casa svaligiata con un bottino da poco più di 80mila euro tra gioielli e abiti firmati e i soldi presenti nell’appartamento.

Si tratta dell’ennesimo furto a Milano ai danni di personaggi famosi. Diverse case sono state svaligiato nel capoluogo lombardo. Tra le vittime anche Taylor Mega o un imprenditore milanese che si è trovato senza un bottino da 400mila euro al rientro dalle vacanze.

Polizia italiana
Polizia italiana

Il maxi furto a Milano

La notizia del furto a casa di Vittoria Ceretti è avvenuto in contemporanea o qualche giorno prima o dopo quello che ha riguardato un altro appartamento in pieno centro a Milano. Questa volta nel mirino dei malviventi è finito l’attico di un imprenditore milanese che al suo ritorno si è vista la casa svaligiata e un maxi furto da 400mila euro compiuto con la fiamma ossidrica.

Queste ultime vicende sono al vaglio degli inquirenti per cercare eventuali collegamenti tra i ‘colpi’ del malviventi. Al momento non c’è stata nessuna novità e nelle prossime ore potrebbero essere ascoltate le persone ‘rapinate’ per cercare di dare risalire ai responsabili dei furti avvenuti durante le vacanze di Natale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

L’impresa di un giovane migrante: dalla Tunisia a Pantelleria in windsurf

nl pixel