Milano, furto in un negozio di Louis Vuitton: bottino da 26 mila euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, furto in un negozio di Louis Vuitton: bottino da 26 mila euro

Carabinieri NAS

I ladri hanno messo a segno un colpo da 26 mila euro in un negozio di Louis Vuitton a Milano. Indagano i carabinieri.

MILANO – Furto in pieno centro a Milano. Ad essere preso di mira dai ladri è stato il negozio di Louis Vuitton in via Montenapoleone. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero approfittato di una disattenzione della guardia giurata per rubarsi undici prodotti che erano stati depositati da un corriere nel retro del punto vendita.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che sperano in poco tempo di risalire agli autori del furto ma non sarà semplice. Gli inquirenti hanno già sentito i primi ricettatori e continueranno le loro ricerche anche nei prossimi giorni per recuperare i prodotti rubati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Milano, furto in via Montenapoleone: rubati prodotti Louis Vuitton

L’allarme è scattato intorno alle 19:30 di mercoledì 7 novembre 2018. La guardia giurata era stata incaricata di sorvegliare i prodotti arrivati nel pomeriggio ma una disattenzione è stata fatale. I ladri hanno preso gli undici prodotti – per un valore complessivo di 26 mila euro – e si sono dati alla fuga.

Immediata la chiamata ai carabinieri che sono al lavoro per cercare di risalire all’identità dei ladri anche se non sarà semplice. Nei prossimi giorni verrà ascoltato l’unico testimone della vicenda. Il suo racconto potrebbe essere fondamentale per individuare i responsabili di questo furto. Per cercare di capirne di più i carabinieri hanno iniziato ad ascoltare anche i ricettatori della zona. Potrebbero essere contatti a breve dai rapinatori per cercare di vendere i gioielli presi in questo furto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Caso Desirée: violenza pianificata. Le nuove testimonianze

nl pixel