Stash dei The Kolors derubato a Milano: ecco come il cantante è stato distratto con un assurdo stratagemma del “gatto”.
Il cantante Antonio Fiordispino, noto come Stash il frontman dei The Kolors, è stato vittima di un furto a Milano. L’episodio, avvenuto il 14 novembre scorso in corso di Porta Romana, ha visto il 38enne cadere vittima di un inganno ben orchestrato da due malviventi.
Questi lo hanno derubato utilizzando una scusa tanto semplice quanto efficace: la presunta presenza di un gatto sotto la sua auto.
Mentre il cantante si trovava vicino al suo Suv, i due ladri sono riusciti a sottrargli uno zaino contenente quattro orologi di lusso, un computer portatile e altri effetti personali di grande valore.
La trappola del “gatto”: il furto a Stash dei The Kolors
Secondo la ricostruzione dei fatti, come riportato da Tgcom24 e Rtl.it, uno dei ladri ha attirato l’attenzione del cantante facendo finta di notare un gatto nascosto sotto il veicolo.
Distratto dalla scena, Stash non si è accorto che il complice si stava impossessando della borsa. La refurtiva, stimata in decine di migliaia di euro, è stata rapidamente trasferita in un appartamento in via Civitali. Dove gli oggetti rubati, tra cui gli orologi, erano nascosti persino dentro una lavatrice.
“La settimana scorsa, mentre uscivamo dalle prove per l’imminente tour europeo, sono stato avvicinato da due malviventi che mi hanno derubato. Un furto enorme!“, ha scritto il cantante sui suoi profili social, spiegando come il furto abbia rischiato di compromettere anche il suo lavoro.
“Tra l’altro, in quella borsa c’era anche il mio computer con dentro tutta la nuova musica. Un danno indescrivibile!“, aggiunge.
Grazie alla denuncia tempestiva e a una foto scattata dal cantante alla macchina dei malviventi, gli agenti della Squadra Mobile di Milano sono riusciti a identificare e fermare i responsabili nel giro di 24 ore.
Una doppia disavventura per il cantante
Non è la prima volta che Stash subisce un furto. A maggio, durante il lancio del nuovo album, aveva raccontato di essere stato derubato nella sua abitazione. “Scusate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, sono reduce da un furto in casa e sto facendo tutte le denunce necessarie“, aveva scritto allora sui social.