Furto nella villa di Ronaldo a Madeira: il bottino e le indagini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furto nella villa di Ronaldo a Madeira. Portata via anche una maglia della Juventus firmata

Cristiano Ronaldo

Furto nella villa di Ronaldo a Madeira. Rubati diversi oggetti personali e la maglia della Juventus.

MADEIRA (PORTOGALLO) – Furto nella villa di Cristiano Ronaldo a Madeira. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, almeno un malvivente è riuscito ad introdursi nella struttura di sette piani portando via diversi oggetti personali e la maglia della Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aperta un’indagine sulla vicenda per ricostruire meglio l’accaduto. Ci sarebbe un sospettato, ma non risultano arresti.

Il furto

Il furto è stato compiuto nella notte tra il 7 e l’8 ottobre 2020. Il malvivente è riuscito ad introdursi nella villa di Madeira dal garage, rimasto aperto. La polizia ha aperto un’indagine per cercare di risalire all’identità del lavoro e capire il bottino di questo colpo.

Secondo le prime informazioni, sarebbero stati portati via soprattutto oggetti personale. Tra questi anche una maglia della Juventus che lo stesso Cristiano Ronaldo aveva firmato. Al momento del furto non c’erano persone all’interno della villa. L’ultimo ad uscire è stato un parente del portoghese. Ascoltato dagli inquirenti, l’uomo ha confermato di aver messo l’allarme. In corso tutti gli accertamenti per ricostruire l’accaduto. La villa di sette piani è stata acquistata da CR7 nel 2015 con i lavori di ristrutturazione che sono costati oltre 7,5 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Un sospettato

Ci sarebbe un sospettato per il furto a casa di Cristiano Ronaldo. I video di sorveglianza avrebbero portato all’identificazione di un uomo, ma nessun arresto è ancora stato effettuato.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per cercare di ricostruire meglio l’accaduto. Nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero ascoltare anche lo stesso Cristiano Ronaldo per capire il bottino di questo furto. Tra gli oggetti rubati sembra esserci anche una maglia della Juventus.

Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e gli inquirenti sono al lavoro per capire quante persone hanno partecipato a questo furto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2020 20:22

Salah difende un senzatetto preso di mira da un gruppo di giovani

nl pixel