Furto nella villa di Denis Verdini. Un gruppo di ladri si è introdotto nella proprietà dell’ex parlamentare e hanno portato via un ingente bottino.

FIRENZE – Furto nella villa di Denis Verdini. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, alcuni malviventi si sono introdotti nella proprietà toscana dell’ex parlamentare e hanno portato via un ingente bottino che la famiglia del politico ha preferito non riferire.

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di risalire all’identità dei responsabili di questo furto. Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero forzato una finestra della villa per entrare. Al momento del furto non c’era nessuno in casa.

Annerito un ritratto di Matteo Salvini

Si è trattato di un furto anomalo. Secondo quanto precisato dai giornali locali, prima di lasciare la villa i ladri sono stati attratti da un ritratto di Matteo Salvini, il fidanzato della figlia di Denis. Uno dei malviventi ha preso un accendino ed ha annerito il volto dell’ex ministro dell’Interno.

Un gesto particolare visto che non succede tutti i giorni che i ladri durante il furto decidono di annerire un ritratto invece di portarlo via. Indagini in corso per cercare di risalire all’identità dei responsabili di questa intromissione illegale nella proprietà di Denis Verdini.

Denis Verdini
fonte foto https://www.facebook.com/VerdiniDenis/

Nessuna persona era presente in casa

Al momento del furto nessuna persona era presente in casa. Molto probabilmente i malviventi hanno sfruttato l’assenza della famiglia del senatore per effettuare il loro colpo. Portato via un ingente bottino anche se non è stata comunicata la cifra. Annerito un ritratto di Matteo Salvini, fidanzato di Francesca Verdini.

Aperta un’indagine per cercare di identificare i malviventi. Gli inquirenti nelle prossime ore potrebbero controllare le telecamere di sicurezza presenti nella villa. Al vaglio anche la modalità del furto che potrebbe essere molto simile anche ad altri avvenuti in quella zona.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/VerdiniDenis/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca Denis Verdini firenze Matteo Salvini

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Grave incidente nello Spezzino, furgone investe due bambini. Nel Livornese morta una donna

Omicidio Rosboch, 30 anni a Defilippi: conferma della Cassazione