Milan, futuro Donnarumma: il Psg molla la presa, ma...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro Donanrumma: il Psg molla la presa, ma…

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Il futuro di Donnarumma al Milan è più incerto che mai. Un particolare però rende difficile la permanenza in rossonero…

Quale futuro per Donnarumma? Sarà ancora il portiere del Milan o andrà a cercare fortune all’estero? La situazione si fa sempre più intricata. Se sulla sua volontà infatti rimangono pochi dubbi, avendo pochi giorni fa dichiarato di voler giocare e magari vincere grandi partite europee con il Milan, l’arrivo di Reina a luglio e la voglia di monetizzare del club e di Raiola lasciano poco spazio ai desideri dei tifosi.

Una buona notizia potrebbe però essere il passo indietro del Psg. Secondo quanto riferito da Marca nella giornata di ieri, infatti, il club campione di Francia avrebbe puntato Oblak, numero 1 dell’Atlético Madrid, su cui pende una clausola da 100 milioni di euro. E con il Psg fuori dai giochi, le possibili destinazioni per il portierone di Castellammare diventano non molte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

View this post on Instagram

❤️?⚫️ @alfredo.magni

A post shared by Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) on

Futuro Donnarumma: permanenza ancora difficile

L’ipotesi più probabile, in caso di conferme sul passo indietro dei francesi, rimarrebbe il Real Madrid. Che la porta dei blancos la prossima stagione possa non essere più difesa da Keylor Navas è infatti piuttosto probabile. Ma, a parte i madrileni, non si vedono all’orizzonte altri top club interessati al 99 rossonero.

Tuttavia, rimangono grandi dubbi ancora sulla possibilità di un futuro milanista per Donnarumma. Il primo è quell’arrivo di Reina ormai certo. Lo spagnolo ha certamente accettato la corte rossonera per via delle frizioni col presidente De Laurentiis, e anche per la volontà di non portar via la propria famiglia dall’Italia. Appare difficile però pensare che non abbia avuto rassicurazioni sul suo impiego.

Può inoltre la società sostenere due portieri dallo stipendio top? Al momento le indicazioni vanno verso il ‘no’. Senza contare che Raiola farà di tutto per permettere al proprio pupillo di poter guadagnare ancora di più e potersi confrontare con il palcoscenico della Champions. Insomma, la possibile uscita di scena del Psg è per i tifosi del Milan una buona notizia. Ma per poter festeggiare la permanenza del portiere serviranno altri indizi.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2018 19:15

Milan, svelata la prima maglia della prossima stagione: inizia l’era della Puma

nl pixel