Futuro Icardi, Wanda: "La priorità è l'Inter. Se non rinnova, parte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro Icardi, Wanda: “Tre club pagherebbero la clausola, ma priorità all’Inter”

Esultanza Mauro Icardi

La moglie-agente dell’attaccante nerazzurro ha parlato del suo possibile futuro: “O rinnovo o partenza“.

Il futuro di Icardi potrebbe non essere all’Inter. A confermarlo è stata la moglie-agente del calciatore, Wanda Nara, che ha parlato così ai microfoni di Radio Metro, come riferito dalla Gazzetta dello Sport: “Ci sono alcuni grandi club che pagherebbero la clausola rescissoria, che è molto alta ma, per un giocatore come Mauro, considerando i numeri che circolano nel mondo del calcio, non è nemmeno così pazza“.

Futuro Icardi, Wanda: “Parleremo con l’Inter”

Ovviamente giocare la Champions con l’Inter sarebbe un sogno per Icardi, che ha già dovuto rinunciare al sogno del Mondiale. La questione è dunque legata al possibile adeguamento del contratto. Altrimenti l’Inter potrebbe ‘accontentarsi’ di ricevere i 110 milioni della clausola rescissoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Wanda Nara ha comunque aggiunto: “Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter. Ci sarà un incontro con il direttore sportivo, la mia priorità oggi è vedere e restare qui. Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie… Mi sembra assurdo, lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo!“.

Infine, l’aut-aut che fa tremare i tifosi: “Stiamo vedendo quello che fa con l’Inter, c’è una situazione di rinnovo o partenza per Mauro. La mia priorità è rimanere a Milano per risolvere queste cose prima di andare in vacanza. Mauro ha bisogno di riposo“.

Nel video i gol di Icardi nella stagione appena conclusa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 18:43

Milan, Zaza nome caldo per l’attacco: l’agente ha incontrato Mirabelli

nl pixel