Futuro Kalinic, l’agente assicura: “Su di lui non c’è solo l’Atletico”

Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic, ha parlato del futuro del suo assistito: “Tutto dipende dal Milan“.

Nikola Kalinic è pronto a volare a Madrid, sponda Atletico? Possibile, ma ancora non certo. Per cercare di far chiarezza sul futuro dell’attaccante croato, ha parlato quest’oggi ai microfoni di As, quotidiano spagnolo, l’agente Tomislav Erceg, che ne cura gli interessi.

Queste le sue dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Kalinic è consapevole dell’interesse di diverse squadre, ma deve aspettare e vedere cosa decide il Milan sul suo futuro. L’Atletico Madrid è interessato, non possiamo nasconderlo, ma su di lui c’è anche il Siviglia. Ci sono diverse opzioni aperte, ma dipende dal Milan“.

Futuro Kalinic, l’agente non si sbilancia

Erceg vede quindi il proprio assistito in Liga, ma ancora non sa in quale squadra: “Nikola sa quanto sia competitivo l’Atletico, con un grande allenatore come Simeone, ma al momento non è nelle nostre mani decidere. Una volta che si sarà espresso il Milan, valuteremo cosa fare“.

Nel club colchonero, Kalinic andrebbe a prendere il posto di Gameiro, in partenza verso Valencia. Nella città andalusa, Gameiro dovrebbe prendere il posto di Zaza, nel mirino proprio del Milan. Insomma, tra Milano, Madrid e Valencia potrebbe svilupparsi un triangolo di mercato che forse farebbe comodo a tutte le squadre coinvolte.

Nel video Kalinic con la maglia del Milan:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/milanlive.it/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Mauro Abbate

X