Futuro Paletta, non solo il Torino: ci prova anche il Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gabriel Paletta, si complica la pista Torino. Si inserisce il Sassuolo

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il futuro di Gabriel Paletta potrebbe non essere al Torino. Sul difensore – in uscita dal Milan – si è inserito il Sassuolo di Bucchi.

In casa Milan si inizia a pensare alle uscite. Come confermato da Marco Fassone nella conferenza stampa odierna l’obiettivo ora è cercare di sfoltire la rosa per poi successivamente portare l’attenzione sulle entrate per dare a Vincenzo Montella dei nuovi innesti su cui puntare. I dirigenti rossoneri sono al lavoro per cercare di cedere alcuni elementi del reparto arretrato per permettere anche a Simon Kjær di diventare successivamente un giocatore rossonero.

Per Gabriel Paletta sembra una lotta a due: Torino e Sassuolo su di lui

Gabriel Paletta a breve dovrebbe lasciare il Milan. Il difensore – che non rinnoverà il contratto con i rossoneri – è in ritiro con la squadra di Vincenzo Montella mentre il suo procuratore è al lavoro per cercare una nuova sistemazione. Sembrava fatta con il Torino ma nelle ultime ore ci sarebbe stato l’inserimento del Sassuolo. Secondo quanto riporta Sky Sport nella giornata odierna l’entourage del difensore avrebbe avuto un incontro con Guido Angelozzi, ds dei neroverdi, per cercare di capire le possibilità di intavolare una trattativa. Giorni decisivi per il futuro di Gabriel Paletta con Torino e Sassuolo pronti a sfidarsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2017 16:36

Thiago Silva, il “muro” della difesa del Milan dello scudetto 2010/2011

nl pixel