Galeotto fu il sexy incidente che mostrò il topless di Veronica Maya

Veronica Maya, impegnata nel vestire i difficili panni di Madonna a “Tale e Quale Show“, rimane a seno nudo e paralizza l’intera rete

La serata di venerdì sera di Rai 1 si è fatta piccante a “Tale e quale show” grazie ad un fuori programma che ha visto come protagonista una delle concorrenti, Veronica Maya.

Durante l’esibizione la presentatrice Veronica Maya, avrebbe dovuto interpretare Madonna ai tempi del videoclip di Material Girl, ma a causa della scollatura “scivolosa” mostra le sue grazie tra lo stupore della gente.

Rimasta a seno nudo, Veronica Maya noncurante di nulla, continua a ballare e cantare tra lo stupore generale, solo l’intervento del conduttore Carlo Conti ha impedito che lo spettacolo continuasse.

Veronica Maya ci ha messo alcuni secondi ad accorgersene e forse anche la regia era distratta, visto che ha continuato ad inquadrare la fu fatina dello Zecchino d’oro mentre tentava poi invano di contenere l’esuberanza.

Non era la prima volta che Veronica Maya fosse protagonista di un incidente simile: nel 2006, sempre su Rai1 sfilava durante la serata Le Kore, l’ Oscar della moda, indossava un abito senza spalline e senza nulla sotto.

Incidente o no?

Qualunque cosa sia stata, non c’è che dire, il web è stato a dir poco deliziato da questo spettacolo!