Picchiava la ex incinta, il trapper si difende: "Mi sminuiva"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Picchiava la ex incinta, il trapper si difende: “Mi sminuiva”

donna aggredita

Dopo le accuse di violenza ai danni della ex, il trapper Gallagher si è difeso smentendo tutto ma un referto medico lo incastra.

Sta facendo molto discutere il caso di violenza da parte del noto trapper Gallagher alla sua ex. Il giovane artista, attualmente, è agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti dell’ex fidanzata che sarebbe stata picchiata anche quando era incinta.

Picchiava la ex incinta: Gallagher si difende

aggressione donna

Secondo la ricostruzione degli investigatori, la vicenda tra Gallagher e la sua ex vedrebbe maltrattamenti per circa due anni, dal 2021 al 2023. L’artista avrebbe infatti aggredito e picchiato la donna in diverse occasioni.

A rendere la vicenda ancora più terribile sarebbero i maltrattamenti arrivati anche dopo la scoperta da parte della donna di essere incinta. Con l’inizio della convivenza e la scoperta dell’arrivo di un figlio, le violenze verbali e fisiche sarebbero aumentate. Gli abusi subiti, secondo alcune testimonianze anche di amici della coppia, avrebbero causato alla ragazza danni come una costola rotta. Si parla anche di una collutazione che avrebbe portato ad una spinta contro un termosifone quando la giovane era in dolce attesa.

Davanti al Gip, come riportato dal Corriere della Sera, Gallagher si è difeso spiegando la sua posizione e negando le violenze: “So di aver commesso degli errori e mi scuso, ma anche Alice (nome di fantasia, ndr) mi ha sempre provocato, sminuendo me e la mia arte”.

“Non faceva altro che ripetermi che le mie canzoni non le piacevano, e che preferiva ascoltare altri cantanti. Questo mi faceva perdere la testa. Però ho sbagliato. Ora mi sottoporrò alle cure per contenere la mia malattia psichiatrica”.

Durante l’interrogatorio, il trapper avrebbe però negato i maltrattamenti spiengando di aver perso “facilmente il controllo: l’ho insultata, eccome”. Ma anche di “non averle mai messo le mani addosso”.

Il referto medico lo incastra

La difesa del trapper, però, non regge. Infatti, Quest’ultima affermazione è stata smentita da un referto medico dello scorso 8 settembre quando l’ex fidanzata si era recata in ospedale dopo una lite.

A seguito della visita, i medici avevano riscontrato sulla donna “percosse agli arti superiori e piccola ferita lacerocontusa al polso sinistro da taglio accidentale con vetro per riferita aggressione con percosse”. Al momento Gallagher rimane agli arresti domiciliari, avendo scelto di non presentare istanza per la riforma della misura cautelare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2023 10:51

Orrore a scuola, 11enne pestato senza ritegno: “Hanno filmato senza intervenire”

nl pixel