Galliani si candida al Senato. La conferma arriva dalla compagna: "Ne è felice, io così così"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Galliani candidato al Senato, lo conferma la compagna: “Ne è felice”

Bryan Cristante Galliani

Tra i volti noti nel mondo del calcio protagonisti delle prossime politiche, anche Adriano Galliani, che sarà candidato al Senato per Fi.

Adriano Galliani è pronto a una nuova vita da senatore. Un rumor girato negli ultimi giorni e che ha trovato conferma quest’oggi, in via non ufficiale, dalla bocca della compagna, la brasiliana Helga Costa. Queste le parole della donna, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Sì, è contento di candidarsi al Senato. E io? Così così, ma è contento lui“. Galliani sarà dunque uno dei candidati al Senato per Forza Italia, e si aggiungerà alla lista di volti noti del mondo del calcio pronti ad affacciarsi alla ribalta politica, come Lotito e Ferrero.

Galliani candidato al Senato

L’ex amministratore delegato del Milan, uomo Fininvest anche dopo la fine dell’avventura in rossonero, sarà dunque ancora una volta al fianco di Silvio Berlusconi. Intervenuto quest’oggi alla presentazione di Franco Carraro, ex presidente della Figc, Galliani ancora una volta ha glissato sull’argomento Milan, confermando di non voler parlare fino al 14 aprile, come promesso mesi fa. Non arrivano dunque commenti sulle vicende attuali della società rossonera, con il suo successore impegnato in una spasmodica ricerca di soluzioni per un rifinanziamento sempre più difficoltoso e necessario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 19:44

Probabili formazioni Serie A: recupera Miranda. Florenzi nel tridente, ballottaggio Silva-Kalinic

nl pixel