L’amministratore delegato, tra i più esagitati nel finale di Juventus-Milan, non ha voluto commentare la squalifica di Bacca
“La squalifica di Bacca? Non ci aspettavamo nulla“. Così Adriano Galliani ha liquidato la questione del giorno in casa Milan, quella relativa al turno di stop rimediato dal colombiano per il finale di partita di venerdì allo Juventus Stadium, quando l’attacante fu tra i più esasperati nelle proteste. L’a.d., intervistato da Sky Sport 24, ha quindi proseguito: “Le decisioni del giudice sportivo chiudono Juventus-Milan, ora pensiamo solo al Genoa. Nessun commento sulle decisioni del giudice sportivo“.
Galliani: “Mi ha fatto piacere il bacio della maglia di Donnarumma“
L’amministratore delegato è quindi passato alle tante assenze (Bonaventura, Bacca e Suso tra gli altri) che sabato potrebbero pesare sulla formazione rossonera: “Abbiamo tanti giocatori fuori per sabato sera, tra infortunati e squalificati. Dobbiamo però battere il Genoa per proseguire la rincorsa all’Europa“. La chiosa è dedicata a Donnarumma: “Mi ha fatto piacere il suo gesto di baciare la maglia. Donnarumma è molto legato al Milan, è un grande giocatore. L’unica cosa che non capisco è questa: quando una squadra ha un grande attaccante è una grande squadra, quando uno ha un grande portiere è la stessa cosa. Non ci sono differenze se uno gioca davanti o in porta“.