Garlasco: caos per la foto dell'avvocato Lovati con il Fruttolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Garlasco: scoppia il caso per la foto con il Fruttolo, cosa c’è dietro

Mappa di Garlasco

Il caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi al centro della discussione. Focus sul Fruttolo e una foto che ha destabilizzato tutti.

Sono settimane di rumors e voci in merito al caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Oltre alla “storia” legata al DNA femminile vicino al corpo della vittima, ecco un altro capitolo che sta facendo molto discutere: una foto con un Fruttolo diventata virale e che ha generato tantissime polemiche. Coinvolto, in questo senso, l’avvocato Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio.

Alberto Stasi
Alberto Stasi – newsmondo.it

Garlasco: Lovati e la foto del Fruttolo

Nelle ultime settimane il caso del delitto di Garlasco con l’omicidio Chiara Poggi è stato oggetto di tantissime attenzioni e, spesso, anche speculazioni. A far particolarmente parlare, in queste ore, è una foto che ha visto protagonista l’avvocato Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio. L’uomo, infatti, è stato immortalato con in mano un Fruttolo. Nulla di male, se non fosse che proprio tale yogurt (ovviamente non quello tenuto dal legale) faccia parte delle indagini sui fatti avvenuti a Garlasco, con particolare attenzione alla “famosa” colazione della Poggi, la sua ultima.

La spiegazione

In tanti hanno trovato lo scatto in questione decisamente non appropriato e per questo sull’uomo si sono scatenati una serie di commenti negativi. Proprio Lovati, a Filorosso su Rai 3, ha voluto fornire alcune spiegazioni: “Ho partecipato ad una festa di Ferragosto presso una cascina di miei amici e conoscenti”, ha detto. “C’erano quelle tavolate di una volta ed è stato tutto molto bello, poi alla fine, siccome due giorni prima era stato il mio compleanno, questi ragazzi mi hanno fatto lo scherzo goliardico di regalarmi un pacchettino tutto infiocchettato, mi hanno detto di aprirlo e dentro c’era il Fruttolo”.

Lovati ha posto l’accento, però, su una questione ben diversa: “Il Fruttolo che fa ridere tanto e che fa vergognare tanto in questo caso non l’ho inventato io. Il Fruttolo l’ha inventato chi ha promosso questa indagine stabilendovi di vivisezionare geneticamente una spazzatura dopo 18 anni dal fatto omicidiale. Questa è la cosa che dovrebbe far ridere, non l’avvocato Lovati”.

Leggi anche
Uomo aggredisce e uccide la sua ragazza in un caso “particolarmente raccapricciante”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2025 11:26

Uomo aggredisce e uccide la sua ragazza in un caso “particolarmente raccapricciante”

nl pixel