Il delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi sotto i riflettori. Spunta la teoria su Andrea Sempio portata avanti da sua madre.
Un nuovo parere sulla perizia del 2009 che riguarda la bici di Alberto Stasi ha alimentato nuovi dubbi sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Ma ad essere sotto la lente di ingrandimento è anche la figura di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. In questo senso, a Filorosso, trasmissione di Rai 3, ecco una teoria portata avanti da sua madre, la signora Daniela Ferrari.

Garlasco: parla la madre di Andrea Sempio
Come già avvenuto in passato, la signora Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, è intervenuta in difesa del figlio e in generale della sua famiglia. Il giallo del delitto di Garlasco con il drammatico omicidio di Chiara Poggi avvenuto il 13 agosto del 2007 hanno coinvolto anche l’amico del fratello della vittima che secondo le nuove ipotesi potrebbe avere qualcosa a che fare con la vicenda.
Una situazione che la donna non intende accettare: “La nostra vita è cambiata dal 27 febbraio, da quando mio figlio è arrivato in casa con un foglio in mano, dicendoci ‘sono dentro per l’ennesima volta’, e da lì si è sconvolto tutto”, ha detto la Ferrari a Filorosso facendo riferimento alle nuove indagini sul figlio.
“Stiamo passando le pene dell’inferno in casa. Ribadisco per l’ennesima volta che mio figlio non ha fatto assolutamente niente”. E ancora: “Non è mai andato ad ammazzare Chiara Poggi, e secondo la mia opinione stanno puntando mio figlio deliberatamente”.
Sempio e il tentativo di “incastrarlo”
La madre di Sempio ha portato quindi avanti una sorta di nuova teoria in difesa del figlio: “Secondo me stanno tentando di incastrarlo, creando cose che non sono vere perché sia io che mio marito e mio figlio, abbiamo sempre detto la verità su quella famosa giornata. Potranno fare tutte le indagini che vorranno. E se le indagini verranno fatte correttamente una verità diversa da quella che abbiamo sempre detto io, mio marito e mio figlio non uscirà”, ha proseguito la donna augurandosi “che questa cosa si concluda il prima possibile perché ci stiamo rimettendo tutti in salute“.