Gary Lineker su CR7: “Vi racconto il suo trasferimento trattato a casa mia”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gary Lineker su CR7: “Vi racconto il suo trasferimento trattato a casa mia”

Cristiano Ronaldo

Gary Lineker è sempre il protagonista principale della Premier League. Anche dopo il ritiro fa parlare di sé e durante un podcast della BBC ha raccontato un aneddoto su CR7

Un retroscena sul ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato svelato da Gary Lineker nel corso di un podcast della BBC: un racconto tutto da vivere. La leggenda inglese infatti, ha rivelato che il trasferimento del portoghese è stato chiuso da Ed Woodward (amministratore delegato dei Red Devils) nel giardino… di casa sua! Un evento particolare dunque per il ritorno di CR7 in Inghilterra dopo i tre anni alla Juventus. Il trasferimento del portoghese è stato sulla base di 15 milioni di euro più 8 milioni di bonus, con un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Un addio doloroso per i bianconeri ma che hanno lasciato andare l’ex Real Madrid prima della naturale scadenza del contratto nel 2022.

“Metterò le mie carte in tavola. Ed Woodward è un amico e vicino di casa. Ha ingaggiato Cristiano Ronaldo quando era nel mio giardino. È entrato in casa mia parlando al telefono con Jorge Mendes. Spero di non dire troppo… ma ho una foto fantastica di lui seduto al telefono, che un giorno probabilmente condividerò, se me lo permetterà”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2021 17:54

Prende a calci in testa l’arbitro, arrestato per tentato omicidio

nl pixel