Gaspard Ulliel morto, l'attore aveva 37 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinema in lutto, Gaspard Ulliel è morto in un incidente sugli sci

Gaspard Ulliel

Gaspard Ulliel è morto all’età di 37 anni. L’attore era conosciuto per aver recitato in ‘Hannibal Lecter-Le origini del male”.

PARIGI (FRANCIA) – Grave lutto nel mondo del cinema. E’ morto all’età di 37 anni Gaspard Ulliel, conosciuto da tutti per aver avuto un ruolo in Hannibal Lecter-Le origini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dalle prime informazioni riportate da Fanpage, l’attore ha avuto un grave incidente in sci e le sue condizioni sono sembrate da subito molto serie. I medici hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato niente da fare. La notizia della scomparsa è stata comunicata dai familiari ai media transalpini e non ci sono altre informazioni.

Incidente mortale per Gaspard Ulliel, aveva 37 anni

Non si hanno, come detto, tante informazioni su quanto successo su questa pista. Dalle notizie riportate dai media francesi, l’attore si trovava sulla pista di Rosiéres quando, per motivi ancora da accertare, si sarebbe scontrato con un altro sciatore.

Le sue condizioni da subito sono sembrate subito molto gravi e i medici hanno immediatamente autorizzato il trasferimento in ospedale per sottoporlo alle prime cure. Il quadro clinico, però, era ormai compromesso e il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. E’ stata aperta, inoltre, un’indagine per provare a ricostruire meglio l’accaduto e capire le responsabilità di questo incidente.

Gaspard Ulliel
Gaspard Ulliel

Chi era

La morte di Ulliel ha sicuramente sconvolto l’intero mondo del cinema internazionale oltre che francese. A marzo 2022 uscirà su Disney + il film Midnight Man, la prima opera postuma dell’attore transalpino. Ma, nonostante la sua giovane età, l’artista in passato è stato protagonista di diversi film anche perché l’esordio sul grande schermo è arrivato nel 1999.

Da quel momento è sempre stato uno degli assoluti protagonisti e la notizia della morte ha sicuramente sconvolto colleghi e amici anche perché è arrivata improvvisamente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2022 18:14

Nizza, agente spara durante un arresto: fermato

nl pixel