Gattuso, conferma sempre più vicina: il Milan va avanti con Rino

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le parole del direttore sportivo Mirabelli sono chiare: Gattuso resterà sulla panchina rossonera anche nella prossima stagione.

“Non riesco a immaginare un Milan senza Gattuso”. Le dichiarazioni rilasciate nel pre-partita di Milan-Ludogorets dal responsabile dell’area tecnica nonché direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, non lasciano spazio ad altre interpretazioni: i vertici di via Aldo Rossi vogliono andare avanti con Rino. La conferma dell’ex centrocampista sulla panchina milanista, dunque, è sempre più vicina. Il Corriere della Sera non ha dubbi: come detto, le parole del ds Mirabelli sono apparse abbastanza esplicite.

Serie A, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

“Il Milan starà tanti anni con Gattuso, vorrei vederlo allenare dal primo giorno di raduno”. Ormai è chiaro: il club, ovviamente soddisfatto del lavoro svolto da Rino in questi mesi, ha già preso la sua decisione. I rossoneri ripartiranno da Ringhio, il tecnico che ha saputo dare un’identità alla squadra, valorizzando il mercato estivo. I giocatori sono con lui, così come la piazza e la proprietà: ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme e portare avanti un progetto ambizioso e stimolante. Con ogni probabilità, nelle prossime settimane i dirigenti convocheranno il mister per discutere del rinnovo del contratto, che a questo punto sembra quasi una formalità.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Salvo Trovato