Gattuso-Milan, panchina di nuovo a rischio: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gattuso torna in discussione

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Società e tifosi delusi dalla squadra e dall’allenatore: la panchina di Gattuso è nuovamente in bilico dopo l’eliminazione europea.

Milan, Gennaro Gattuso torna in discussione. I vertici di via Aldo Rossi non hanno gradito la clamorosa eliminazione dall’Europa League. È vero, la direzione di gara dell’arbitro francese Benoit Bastien ha fatto la differenza – in negativo, s’intende – ma il fallimento europeo parte da lontano. I rossoneri, nonostante lo spessore tutt’altro che eccelso delle avversarie, hanno deluso e non poco durante la fase a gironi, soffrendo anche contro il modesto Dudelange.

Nell’infuocato post partita – osservano i colleghi di Calciomercato.it – la dirigenza milanista, rappresentata dal direttore tecnico Leonardo, non si è voluta esprimere sul futuro del tecnico, tornato al centro dell’attenzione a distanza di poche settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perché l’eliminazione, come detto, brucia troppo per passare sottotraccia. Se l’attuale quarto posto in campionato è in linea con gli obiettivi stagionali, il 3-1 contro l’Olympiacos ha riacceso nuovamente i riflettori sul futuro di mister Gennaro Gattuso.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gattuso in bilico: decisive le prossime gare

Rino fu in bilico già a fine ottobre, quando alla panchina del Milan furono accostati Roberto Donadoni, Antonio Conte e Paulo Sousa. La sensazione è che saranno decisive le prossime prestazioni, a partire da quella di martedì prossimo contro il Bologna. Il futuro sulla panchina rossonera dell’allenatore calabrese torna a essere in bilico.

I tifosi si sono scatenati sui social, puntando il dito contro Gattuso, reo di aver impostato una partita troppo difensiva contro un avversario non certo irresistibile. Il cambio Cutrone-Laxalt sul 2-1 per i greci ha mandato su tutte le furie il popolo milanista (forse anche la dirigenza), stanco di vedere una squadra come il Milan patire contro chiunque sia in Italia che in Europa. Per Rino la strada si fa nuovamente in salita.

Ecco le immagini di Olympiacos-Milan 3-1:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 17:09

Torino-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

nl pixel