Rino Gattuso, il futuro è al Milan: Mirabelli prepara il rinnovo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

La società rossonera non sta pensando ad altri allenatori per la prossima stagione. E Mirabelli vuole anticipare il rinnovo del contratto di Gattuso.

Con Gennaro Gattuso alla guida, il Milan ha cambiato marcia. Dopo aver ridato brillantezza atletica alla squadra, mister Rino ha sistemato le cose anche dal punto di vista tattico, rispolverando il buon vecchio (e affidabile) 4-3-3. Ma non solo: l’ex tecnico della Primavera milanista è riuscito a valorizzare i colpi dell’ultimo mercato estivo, da Leo Bonucci a Lucas Biglia, senza dimenticare Hakan Calhanoglu. Insomma, fin qui, il suo lavoro è stato a dir poco impeccabile.

Gattuso Milan, crescono le chance di rimanere in rossonero

I vertici di via Aldo Rossi sono soddisfatti di Gattuso: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non stanno pensando ad altri allenatori per la prossima stagione. Al momento, dunque, l’intenzione del club è di proseguire con Rino, tecnico stimato non soltanto dai dirigenti rossoneri ma anche dai calciatori, che in più occasioni si sono espressi in favore di una sua riconferma. Insomma, la permanenza di Rino sulla panchina del Milan è tutt’altro che impossibile. Al contrario: le sue quotazioni sono in costante ascesa.

Serie A, 25esima giornata: Milan-Sampdoria domenica 18 febbraio alle ore 20.45

Stando a quanto riferito dal quotidiano La Repubblica, il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, vorrebbe formalizzare il prolungamento di Gattuso entro metà marzo. Ma attenzione, non è da escludere che la società possa decidere di anticipare il tutto, rinnovando il contratto di Rino già nelle prossime settimane. Come detto, a Casa Milan sono tutti soddisfatti del lavoro svolto dall’ex Campione del Mondo, che sta mettendo in bella mostra tutte le sue qualità.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

Salvo Trovato