Gattuso: "Milan, voglio restare. Con la Lazio per capire quanto valiamo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso: “Milan, voglio restare. Con la Lazio per capire quanto valiamo”

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Tra le altre cose, mister Rino Gattuso ha parlato anche di mercato: “Abbiamo deciso di restare così, non arriverà nessuno”.

“Dobbiamo andare avanti così, stiamo crescendo a livello mentale e fisico, ma dobbiamo continuare a lavorare”. Rino Gattuso è soddisfatto del rendimento della squadra e guarda al proseguo della stagione con grande ottimismo. Il tecnico rossonero ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport”, in onda su Radio Rai. Ecco le parole del tecnico milanista: “Devo ringraziare i ragazzi, sono molto disponibili e hanno grande voglia. I meriti sono tutti loro”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, 22esima giornata: Milan-Lazio domenica 28 gennaio alle ore 18

Un parere anche su Franck Kessié, grande protagonista nella sfida di Cagliari: “È un giocatore che mi somiglia, ma ha più gol nelle gambe. Ha una forza incredibile, fa il ruolo della mezzala molto bene in entrambe le fasi. Ha nelle gambe sei-sette gol, se sta bene fisicamente sa esprimersi a grandi livelli”.

Gattuso: “Al Milan mi sento a casa”

Il futuro al Milan di Rino Gattuso è inevitabilmente legato ai risultati: “In questo momento alleno la squadra in cui ho giocato tanto e vinto tanto. Sono orgoglioso di essere qui e spero di rimanere. I risultati sono importanti. Nella mia vita non ho mai fatto calcoli, per ora mi godo il momento. Spero di restare qui perché mi sento a casa. La priorità in questo momento comunque non è il mio futuro, ma riportare in alto il Milan”.

Le gare contro la Lazio, fra campionato e Coppa Italia, diranno molto sul carattere di questo gruppo: “Affronteremo una squadra molto forte, ci dirà quanto valiamo e cosa possiamo fare. Mercato? Il Milan rimane così. Sono arrivati tanti giocatori in estate, penso che questa squadra può fare molto di più. Abbiamo deciso di restare così, non arriverà nessuno”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 10:38

Verso le elezioni, Berlusconi a ‘Non è l’Arena: “Non ho nessuna passione per la politica”

nl pixel