Gattuso: “Milan, voglio restare. Con la Lazio per capire quanto valiamo”

Tra le altre cose, mister Rino Gattuso ha parlato anche di mercato: “Abbiamo deciso di restare così, non arriverà nessuno”.

“Dobbiamo andare avanti così, stiamo crescendo a livello mentale e fisico, ma dobbiamo continuare a lavorare”. Rino Gattuso è soddisfatto del rendimento della squadra e guarda al proseguo della stagione con grande ottimismo. Il tecnico rossonero ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport”, in onda su Radio Rai. Ecco le parole del tecnico milanista: “Devo ringraziare i ragazzi, sono molto disponibili e hanno grande voglia. I meriti sono tutti loro”.

Serie A, 22esima giornata: Milan-Lazio domenica 28 gennaio alle ore 18

Un parere anche su Franck Kessié, grande protagonista nella sfida di Cagliari: “È un giocatore che mi somiglia, ma ha più gol nelle gambe. Ha una forza incredibile, fa il ruolo della mezzala molto bene in entrambe le fasi. Ha nelle gambe sei-sette gol, se sta bene fisicamente sa esprimersi a grandi livelli”.

Gattuso: “Al Milan mi sento a casa”

Il futuro al Milan di Rino Gattuso è inevitabilmente legato ai risultati: “In questo momento alleno la squadra in cui ho giocato tanto e vinto tanto. Sono orgoglioso di essere qui e spero di rimanere. I risultati sono importanti. Nella mia vita non ho mai fatto calcoli, per ora mi godo il momento. Spero di restare qui perché mi sento a casa. La priorità in questo momento comunque non è il mio futuro, ma riportare in alto il Milan”.

Le gare contro la Lazio, fra campionato e Coppa Italia, diranno molto sul carattere di questo gruppo: “Affronteremo una squadra molto forte, ci dirà quanto valiamo e cosa possiamo fare. Mercato? Il Milan rimane così. Sono arrivati tanti giocatori in estate, penso che questa squadra può fare molto di più. Abbiamo deciso di restare così, non arriverà nessuno”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Salvo Trovato

X