Gattuso saluta il Napoli: "È stato bellissimo, porterò l'esperienza nel cuore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso saluta il Napoli: “È stato bellissimo”

Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso saluta il Napoli: “È stato bellissimo, un’esperienza che porterò nel cuore. Le nostre strade si separano”.

Dopo il tweet di AdL arriva la lettera con la quale Gennaro Gattuso saluta il Napoli e la città di Napoli. Il tecnico si rivolge i tifosi con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del club e spende parole d’amore per la squadra e per la piazza. Nonostante la delusione per l’esclusione dalla Champions League dopo il pari con il Verona, nonostante gli ultimi mesi non siano stati propriamente semplici per quanto riguarda i rapporti con il Presidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, la lettera di Gennaro Gattuso: “È stato bellissimo”

Gennaro Gattuso ringrazia tutti: i tifosi, i dipendenti, i membri dello staff, i calciatori e Aurelio De Laurentiis, il Presidente.

“Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità.

Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona.

Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti.

Auguro al Napoli e a Napoli altri successi“.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Giallo sul nuovo allenatore del Napoli

I tifosi attendono ora segnali legati al nuovo allenatore del Napoli. Nella giornata del 24 maggio sembrava tutto fatto per Sergio Conceicao, poi già nella giornata del 25 maggio è arrivata una brusca frenata nella trattativa, che sembra destinata a tramontare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2021 15:16

Milan, arriva Maignan! Donnarumma, addio a un passo

nl pixel