Gattuso: "Sogno di restare al Milan, ma non voglio essere un peso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso: “Sogno di restare al Milan, ma non voglio essere un peso”

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Il tecnico rossonero ha parlato del suo futuro sulla panchina del Milan. Ecco le dichiarazioni di mister Gennaro Gattuso riportate dalla Gazzetta dello Sport.

“Sogno di restare al Milan”. Rino Gattuso ci proverà. Non sarà facile (e lo sa bene), ma ci proverà. Per lui il Milan è una questione di cuore, qualcosa che va oltre il semplice aspetto lavorativo. Ha cinque mesi scarsi e parecchie partite – fra campionato, Coppa Italia ed Europa League – per provare a tenersi stretto quella panchina che tanto ha inseguito. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni del tecnico rossonero, che già scalpita in vista del prossimo impegno alla “Sardegna Arena” in programma dopo la sosta.

 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore 18

“Il Milan mi ha dato grande responsabilità e fiducia – ha dichiarato Gattuso – da parte mia c’è rispetto e farò di tutto per continuare. Ma non voglio essere un peso per il Milan, anzi. Sono l’ultimo problema. È normale che mi piacerebbe continuare, mi sento a casa mia, con ancora più responsabilità nei confronti del club rispetto a quando giocavo”. Il solito schietto Rino, senza peli sulla lingua. Sarà un’impresa ardua, ma il mister, come detto, ci proverà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 14:45

Ultime mercato Milan: acquisti e cessioni, il punto sulle trattative

nl pixel