Gattuso: “Sogno di restare al Milan, ma non voglio essere un peso”

Il tecnico rossonero ha parlato del suo futuro sulla panchina del Milan. Ecco le dichiarazioni di mister Gennaro Gattuso riportate dalla Gazzetta dello Sport.

“Sogno di restare al Milan”. Rino Gattuso ci proverà. Non sarà facile (e lo sa bene), ma ci proverà. Per lui il Milan è una questione di cuore, qualcosa che va oltre il semplice aspetto lavorativo. Ha cinque mesi scarsi e parecchie partite – fra campionato, Coppa Italia ed Europa League – per provare a tenersi stretto quella panchina che tanto ha inseguito. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni del tecnico rossonero, che già scalpita in vista del prossimo impegno alla “Sardegna Arena” in programma dopo la sosta.

 

Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore 18

“Il Milan mi ha dato grande responsabilità e fiducia – ha dichiarato Gattuso – da parte mia c’è rispetto e farò di tutto per continuare. Ma non voglio essere un peso per il Milan, anzi. Sono l’ultimo problema. È normale che mi piacerebbe continuare, mi sento a casa mia, con ancora più responsabilità nei confronti del club rispetto a quando giocavo”. Il solito schietto Rino, senza peli sulla lingua. Sarà un’impresa ardua, ma il mister, come detto, ci proverà.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Salvo Trovato

X