Milan, Gattuso blocca Locatelli: il baby rossonero non parte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Locatelli resta al Milan, per Gattuso non si tocca

Il tecnico dei rossoneri ritiene incedibile Manuel Locatelli. Il centrocampista ha avuto diverse proposte ma Gattuso non vuole privarsi del prodotto del vivaio di Milanello.

Su di lui c’erano diverse offerte, dalla Spal al Genoa, ma alla fine Manuel Locatelli non si muoverà dal Milan. Il Grifone ci ha provato con particolare insistenza – proponendo il prestito – ma il club rossonero non ha intenzione di cedere il classe ’98, seppur a titolo temporaneo.

No di Gattuso

A influire molto circa la decisione di via Aldo Rossi – secondo il Corriere della Sera – è stata la volontà di mister Gennaro Gattuso. Pochi giorni fa, infatti, il tecnico del Milan ha dichiarato sul conto di Locatelli: “La settimana prima della sosta è venuto da me. Ho parlato con la società, per me deve rimanere. La partita più importante, quella contro l’Inter, l’ho fatto giocare da titolare. Deve pedalare, il momento arriverà. Per me può fare la mezzala: ha qualità, fisicità. Se deve crescere è bene che cresca qua. Con tutto il rispetto per le altre squadre, giocare dieci partite qua è come giocarne venti in altre società…“. Il 20enne di Lecco ha collezionato finora 19 presenze stagionali tra campionato e coppe, con un minutaggio di 883 minuti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2018 10:24

Cristiano Ronaldo: “Forse devo imparare a sentirmi nuovamente bambino”

nl pixel