Gazzetta: mercato, Kevin Prince Boateng ha detto di sì al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gazzetta: mercato, Boateng ha detto di sì al Milan

ritorno al Milan Sulley Muntari

Prende forza l’idea di mercato che avvicina al Milan, per la terza volta in carriera, il jolly del Sassuolo. Il calciatore tedesco avrebbe già dato l’assenso all’operazione

Boateng-Milan, atto numero tre. Sembra un’utopia di mercato, ma il terzo approdo a Milano di Kevin Prince Boateng potrebbe realmente essere più vicino di quanto si possa pensare. Fox Sports ha ripreso quest’oggi la notizia, cominciata già a circolare due giorni fa. Dopo che due grandi ex come Pato e Ibrahimovic hanno risposto picche, ecco che Leonardo e Maldini provano a riportare a casa uno degli indiscussi protagonisti dell’ultimo scudetto in rossonero. Sono passati quasi otto anni da quei momenti, ma Boateng ha ancora dimostrato di poter dire la propria in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Boateng-Milan: c’è il sì del giocatore

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, evidenzia come il direttore tecnico del Milan Leonardo sia al lavoro per  provare a concludere l’affare. Bisogna evidenziare come, finora, non c’è stata alcuna trattativa vera e propria.

Il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi però, oltre ad essere un tifoso della squadra rossonera, mantiene anche ottimi rapporti con la società di via Aldo Rossi, quindi potrebbero non esserci problemi per intavolare almeno una discussione preliminare. Lo sta bene del calciatore all’operazione, poi, è un elemento che potrebbe essere determinante per il suo buon esito.

Kevin-Prince Boateng
Fonte foto: https://www.facebook.com/officialsassuolocalcio/

Boateng da record: sarebbe il terzo approdo al Milan

Kevin Prince Boateng si è reso quest’anno protagonista di un grande avvio di stagione con la maglia della squadra emiliana. Approdato in neroverde la scorsa estate, il giocatore ex Las Palmas e Schalke ha messo a segno 4 reti e 2 assist in 12 partite.

Il suo bottino è fermo da qualche settimana, a causa dell’infortunio che lo ha messo fuori causa. Boateng ha comunque mostrato, quando è stato impiegato, di essere ancora in grande forma e quindi pronto a dare una mano d’aiuto al Milan per acciuffare l’ambita qualificazione alla Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2019 18:28

Due big della Premier su Kessié

nl pixel