Gazzetta: Milan, Theo Hernandez parte subito in quinta!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gazzetta: Milan, Theo Hernandez parte subito in quinta!

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ha sottolineato il grande impatto nel mondo Milan di Theo Hernandez. Ecco i suoi primi giorni rossoneri

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Un modo di dire che vale moltissimo anche nel calcio. Nelle prime settimane di ritiro, infatti, si comincia a mettere da parte la benzina necessaria per dare il massimo nel corso di stagioni sempre più lunghe. Theo Hernandez deve aver preso maledettamente sul serio il detto di cui sopra. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il nuovo terzino sinistro del Milan è uno dei più positivi nei primi test atletici che stanno scandendo questo inizio di stagione sotto la guida attenta di mister Marco Giampaolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gazzetta: Milan, Hernandez è uno dei più allenati

Il lavoro atletico della squadra è continuamente monitorato anche attraverso strumenti tecnologici. I risultati dei test, che lo staff valuta con lo stesso scrupolo con cui l’allenatore prepara lo sviluppo del gioco, dicono che Hernandez è uno dei più allenati. Al momento uno dei più in forma e in generale un giocatore dall’ottima struttura fisica. Ha velocità e resistenza naturali, e se seguirà con attenzione i programmi di lavoro che gli verranno proposti risulterà in assoluto tra i migliori della rosa”.

Theo Hernandez

La Rosea: “Per Hernandez un’estate lontana da eccessi”

Lo stato di forma che oggi ne fa una delle prime sorprese del ritiro è anche la conseguenza di un’estate attenta e lontana dagli eccessi. Theo si è presentato in condizione perché nelle settimane precedenti all’arrivo a Milano ha seguito la sua personale tabella di lavoro. Ha trascorso le vacanze in compagnia della fidanzata, rinunciando alle feste e ai divertimenti senza regole che si addicono alla sua fama di – ex – bad boy. Se manterrà questa condizione e lo stesso livello di allenamento anche la qualità tecnica potrà emergere al meglio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 18:30

Roma, Leonardo Spinazzola si presenta

nl pixel