Milan su Gedson Fernandes, il Benfica fa il prezzo...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gedson Fernandes, contatti con il Milan. Ecco quanto chiede il Benfica per il centrocampista

Il Milan fa sul serio per Gedson Fernandes. La dirigenza del Benfica ha comunicato il prezzo ai rossoneri: 30 milioni di euro.

Gedson Fernandes è il nome caldo in casa rossonera per il centrocampo. Nella giornata di venerdì, Sky Sport aveva riportato di un primo contatto del Milan con il club campione di Portogallo. Maldini e Boban hanno parlato con l’ex compagno Rui Costa, ora ds del Benfica, per capire in margini di trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Il Benfica fa il prezzo

Nelle ultime ore, poi, c’è stato un nuovo contatto: il dt rossonero Maldini ha parlato con l’agente di Gedson Fernandes, Sissoko, per capire la valutazione del giocatore. Secondo indiscrezioni, le Aquile chiedono almeno 30 milioni più bonus per lasciar partire il talento di Sao Tomé e Principe. Il Benfica, dopo il colpo in uscita di Joao Felix (126 milioni incassati dall’Atletico Madrid) non ha necessità di vendere.

Il profilo di Gedson Fernandes

Nato il 9 gennaio 1999 a Sao Tomé e Principe, Gedson Fernandes si è conquistato rapidamente la fiducia dell’allenatore del Benfica. Nell’ultima stagione, il 20enne ha giocato come un veterano: 46 presenze totali, 16 delle quali in competizioni europee, Champions ed Europa League. 
Centrocampista moderno, predilige giocare mezzala in un centrocampo a tre. Fisico importante (184 centrimetri) e lunghe leve, gli consentono di essere efficace sia in fase offensiva che difensiva e, al tempo stesso, non ne precludono il dinamismo. Ha vinto il titolo nazionale, segnando tre reti.

https://www.youtube.com/watch?v=CYy6YidftvA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 10:25

Lovren, incontro a Casa Milan con Beppe Riso: l’agente è intermediario in Italia del difensore del Liverpool

nl pixel