Gedson Fernandes, Milan interessato: costa 30 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Gedson Fernandes: servono oltre 30 milioni

Rui Costa, ds del Benfica, ha fissato il prezzo del cartellino del giovane talento portoghese. I rossoneri valutano la situazione.

Mercato Milan, Gedson Fernandes tra gli obiettivi per il centrocampo. In questa prima parte fase del mercato, i rossoneri si stanno concentrando sulla mediana, reparto ancora in fase di ristrutturazione. Dopo Rade Krunic e Ismael Bennacer, i vertici di via Aldo Rossi regaleranno almeno un altro rinforzo a Marco Giampaolo.

Jordan Veretout è il profilo più caldo (il direttore tecnico Paolo Maldini ha offerto alla Fiorentina 15 milioni di euro più il cartellino di Lucas Biglia, profilo gradito a Vincenzo Montella), ma attenzione anche ad altre piste. Come riporta il quotidiano Tuttosport, ad esempio, il profilo del giovane portoghese Gedson Fernandes, giocatore di proprietà del Benfica, stuzzica e non poco l’interesse dei dirigenti milanisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, Manuel Rui Costa, d.s. del club di Lisbona, avrebbe fissato il prezzo per il cartellino del talentuoso classe ’99: trenta milioni di euro cash più bonus. Una cifra decisamente importante, ma che il Milan potrebbe decidere di investire, soprattutto se dovesse arrivare una cessione particolarmente redditizia.

Jordan Veretout
fonte foto: sport.sky.it

Milan, Gedson Fernandes nome nuovo per la mediana

Il giocatore piace non soltanto a Maldini, ma anche al suo braccio destro, Zvone Boban, e al direttore sportivo Frederic Massara. Nelle prossime settimane i rossoneri proveranno a capire che margine operativo avranno a disposizione per fiondarsi o meno sul ragazzo, al quale – manco a dirlo – non dispiacerebbe una esperienza in Italia.

C’è anche Dennis Praet sul taccuino del Milan. Il centrocampista della Sampdoria è forse il preferito di Giampaolo. Le recenti dichiarazioni del patron blucerchiato, Massimo Ferrero, avevano aperto a un dialogo con la società milanista, ma molto passa dalle condizioni di vendita della Samp.

Ecco un video con alcune giocate di Gedson Fernandes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 10:39

L’Architect Journal su San Siro: “Abbattimento? Riconversione è l’ideale”

nl pixel