Gemelle Kessler non saranno sepolte in un'unica urna: il motivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gemelle Kessler: l’ultimo desiderio non verrà esaudito, cosa succede

le famose gemelle Kessler Alice ed Ellen

Le lettere d’addio rivelate ma anche un ultimo desiderio delle gemelle Kessler che, a quanto pare, non verrà realizzato. Cosa è venuto a galla.

Nelle scorse ore hanno fatto molto parlare le ultime lettere che le gemelle Kessler avevano inoltrato prima di morire, ovvero prima di procedere con il suicidio assistito. Ora, a far discutere, anche una loro volontà, l’ultima, che putroppo a quanto pare non potrà essere realizzata per alcune leggi che lo impediscono.

le famose gemelle Kessler Alice ed Ellen
le gemelle Kessler Alice ed Ellen – newsmondo.it

L’ultima volonta delle gemelle Kessler sulla sepoltura

Le gemelle Kessler se ne sono andate insieme confermando di essere inseparabili. Eppure, questa condizione, che da loro ultimo desiderio sarebbe dovuta continuare anche nella sepoltura, a quanto pare non accadrà. Il loro ultimo desiderio – quello di condividere un’unica urna, accanto alla madre Elsa e al loro amato cane Yello – potrebbe non essere esaudito.

Come riferito dal Corriere della Sera, infatti, sembra difficile che Alice ed Ellen possano riposare come desideravano. Infatti, le disposizioni cimiteriali bavaresi non prevedono l’ipotesi di riesumare le ceneri e reinterrarle mischiate ad altre. Al momento, va detto, non sembra che le Kessler avessero ottenuto in tal senso alcuna esenzione. Quello che è certo, invece, è che saranno comunque accanto alla madre.

Il giallo sul funerale: cosa filtra

Oltre all’ultoimo desiderio che probabilmente non sarà esaudito, attorno alle defunte sorelle aleggia un altro piccolo misterio legato al loro funerale. Come sottolineato sempre dal Corriere, infattu, non ci sono ad oggi informazioni in merito alle esequie. A quanto pare anche la DGHS, la società tedesca per la morte umana che le ha seguite per il suicidio assistito, non saprebbe nulla sulle disposizioni che hanno dato sulla tumulazione. A questo punto non resta che attendere eventuali novità che, con ogni probabilità arriveranno molto presto, così come dei risvolti sul tema dell’eredità.

Leggi anche
Trump rivela il piano per risolvere il conflitto fra Russia e Ucraina

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2025 12:11

Trump rivela il piano per risolvere il conflitto fra Russia e Ucraina

nl pixel