L'intervista di Gennaro Gattuso a Sky: il viaggio in Russia per il mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso allo scoperto: “In Russia per vedere qualche giocatore”

Gennaro Gattuso Roma-Milan

Milan, Gennaro Gattuso sul viaggio in Russia: “Io e Mirabelli partiamo per vedere qualche giocatore, sappiamo bene quello che dobbiamo fare”.

Intercettato dai microfoni di Sky, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato dei motivi del suo viaggio in Russia con il ds Massimiliano Mirabelli e della prossima stagione dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Gennaro Gattuso sul mercato: “Andiamo in Russia per vedere qualche giocatore”

Il tema principale riguarda ovviamente il prossimo mercato del Milan, con Gennaro Gattuso che ha parlato del suo viaggio in Russia suscitando ovviamente la curiosità dei media, pronti a seguire il tecnico rossonero e il ds passo dopo passo: “È un grande evento. Andiamo a vedere un paio di partite, poi torniamo. Sappiamo bene cosa dobbiamo fare. Oggi partiamo per vedere qualche giocatore“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gennaro Gattuso: “Prepariamo la stagione con grande entusiasmo”

L’allenatore del Milan ha poi parlato della preparazione estiva, una tappa fondamentale in vista della prossima stagione, quando il Milan sarà chiamato a centrare il quarto posto “Ho il dover di preparare al meglio la stagione, dovremo farlo con grande entusiasmo. Andrò in vacanza con la famiglia per un paio di settimane e poi si riprenderà con grande voglia. Speriamo di fare una grande stagione”.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2018 12:44

Tuttosport – Inter, c’è l’accordo con la Roma per Nainggolan: i dettagli

nl pixel