“Il tecnico si sta spendendo totalmente nell’avventura che ama”. Il club rossonero ha elogiato Gennaro Gattuso per il lavoro svolto in questi mesi.

Sembrava già spacciato ancor prima di cominciare. Un semplice traghettatore, dicevano… Una sorta di pezza, insomma, buona per rattoppare lo strappo in attesa della prossima stagione. E invece, con professionalità e carattere, Gennaro Gattuso è riuscito a prendersi il Milan. Ok, la conferma è ancora lontana, ma l’ex tecnico della Primavera è riuscito a scalare più di una posizione. I vertici di via Aldo Rossi sono soddisfatti del suo lavoro, così come i calciatori e i tifosi. E a proposito di soddisfazione, ecco il commento del club rossonero pubblicato sul proprio sito web.

Serie A, 24esima giornata: Spal-Milan sabato 10 febbraio alle ore 15

“Testa e cuore: è ciò che riesce a raggiungere Rino Gattuso nei suoi giocatori. Tantissime ore a Milanello, in questo il Mister del 2018 è uguale in tutto e per tutto al primissimo Rino del 1999-2000. Sempre a contatto con la struttura e con il lavoro, il tecnico rossonero si sta spendendo totalmente nell’avventura che ama e che il destino della stagione gli ha proposto. Il Milan ne è sinceramente affascinato e questo crea quell’unione di intenti che, riverberata sulla squadra, crea gruppo, spogliatoio, stimoli e voglia di esserci. Un circolo virtuoso sul quale continuare a lavorare e a migliorare”.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Gennaro Gattuso ivm milan

ultimo aggiornamento: 07-02-2018


Patrick Cutrone: “Io come Pippo Inzaghi? È ancora presto”

Mercato Milan, quattro profili per il centrocampo del futuro