Gennaro Gattuso, Roma interessata: Rino prima scelta di Totti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Roma pensa a Gattuso: Rino prima scelta di Totti

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

L’ex capitano giallorosso, oggi dirigente del club romanista, avrebbe messo nel mirino Gennaro Gattuso, il quale potrebbe lasciare il Milan anche in caso di quarto posto.

Milan, Gennaro Gattuso resta o va via a fine stagione? La questione è ancora tutta da chiarire, nonostante le dichiarazioni di Paolo Maldini, il quale – intervistato da Sport Mediaset, Milan TV e DAZN – ha ribadito la fiducia del club nei confronti dell’allenatore.

“Da parte della società – ha dichiarato l’ex capitano milanista – c’è un rapporto molto diretto con lui, come con i calciatori. Sa tutto, sa cosa pensiamo di lui e del suo lavoro. Non abbiamo mai pensato di cambiarlo. Io e Leonardo ci diciamo spesso: che bello sarebbe tornare a vincere con Rino in panchina. Siamo contenti di Gattuso e non è mai stato in discussione: siamo convinti che sia l’allenatore giusto”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Impossibile, però, nascondere i dissidi con Leonardo. Tra il tecnico e Maldini c’è una sincera amicizia, ma il rapporto tra Rino e il dirigente brasiliano non è mai stato tutto rose e fiori. E c’è chi giura che Gattuso sia pronto a lasciare il Milan anche in caso di raggiungimento del quarto posto Champions.

Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Leonardo pensa a un nuovo allenatore

Secondo quanto riportato dal quotidiano Leggo, la Roma avrebbe messo gli occhi sull’attuale mister del Milan. O meglio, sarebbe stato Francesco Totti a suggerire il nome di Rino alla proprietà giallorossa. Stando all’indiscrezione, Gennaro Gattuso sarebbe addirittura la prima scelta per la panchina romanista della prossima stagione.

Il diretto interessato, comunque, ha dichiarato di non aver avuto contatti con Totti: “Non lo sento da diversi mesi”, ha affermato Rino in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio. “Sono sotto contratto – ha aggiunto – e non posso parlare con altri club. Sono un professionista e non mancherei mai al Milan che mi ha dato tanto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2019 15:56

Verso Juventus-Ajax, Matuidi recupera. Dubbio Chiellini

nl pixel