Andrea Bertolacci, Genoa sempre interessato... ma per giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, ok Bertolacci… ma solo a costo zero

Andrea Bertolacci Milan-Fiorentina

Il centrocampista potrebbe svincolarsi dal Milan al termine della stagione. Nel futuro di Andrea Bertolacci potrebbe esserci ancora il Genoa.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci potrebbe lasciare – stavolta definitivamente – il club rossonero. Nel futuro del centrocampista potrebbe esserci nuovamente il Genoa, società che gli è rimasta nel cuore e che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Il classe ’91 sembrava destinato a lasciare il Milan già la scorsa estate, ma i vertici di via Aldo Rossi, un po’ a sorpresa – pare su input di mister Gennaro Gattuso – decisero di stoppare le trattative per la cessione del giocatore e confermarlo nella rosa milanista 2018-19.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Lecce, però, sta faticando e non poco a trovare spazio. Fin qui, infatti, tra campionato ed Europa League, ha collezionato più panchine e tribune che presenze in campo. Inevitabilmente, le voci sul suo probabile addio a fine stagione sono riapparse su giornali e media.

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (fonte foto https://twitter.com/Bertolacci)

Andrea Bertolacci, Genoa sempre interessato al mediano

Andrea Bertolacci ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, ma difficilmente il Milan si siederà a un tavolo con il suo entourage per discutere del rinnovo. Il calciatore, dunque, sembra destinato a lasciare i rossoneri a parametro zero.

Ed è qui che (ri)entrerebbe in gioco il Genoa. Secondo quanto riportato dal quotidiano genovese “Il Secolo XIX”, il Grifone starebbe pensando al ritorno del 27enne romano, non a gennaio (considerato anche il folto numero di centrocampisti attualmente a disposizione di Ivan Juric) ma a giugno.

I dirigenti rossoblù stanno già fiutando il possibile affare low cost. I rapporti tra la società genoana e lo stesso Bertolacci sono ottimi. Andrea, infatti, sarebbe ben contento di tornare sotto la Lanterna.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=vPjsGhoduL4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2018 18:40

Milan, fari puntati su Bailly del Manchester United

nl pixel