Genoa, confermato Davide Ballardini: ufficiale il rinnovo fino al 2019
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, confermato Davide Ballardini: ufficiale il rinnovo fino al 2019

Serie A

In casa Genoa è ufficiale il rinnovo di Davide Ballardini fino al 2019. Il tecnico sarà sulla panchina del ‘Grifone’ anche la prossima stagione.

GENOVA – Mancano ormai solamente tre partite alla conclusione della stagione e le squadre che non hanno più obiettivi pensano alla prossima stagione. Nella serata odierna il Genoa ha annunciato il rinnovo di Davide Ballardini fino al 2019 mettendo fine alle voci che volevano una nuova separazione tra le parti.

Genoa
Genoa (fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC)

Il Genoa Cfc – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale – comunica di aver rinnovato il rapporto di lavoro con l’allenatore Davide Ballardini e i componenti del suo staff tecnico, Carlo Regno e Stefano Melandri, al 30 giugno 2019“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genoa, Davide Ballardini rinnova fino al 2019

In questa stagione Davide Ballardini è subentrato a Ivan Juric nel novembre del 2017. Il tecnico ha preso la sua squadra in piena zona retrocessione ma è riuscito con i risultati positivi ad arrivare alla salvezza matematica con ben cinque giornate di anticipo.

Nonostante questo nelle settimane scorse si era parlato di un possibile addio con Davide Nicola al suo posto. Voce smentita nella giornata odierna con l’annuncio del rinnovo. Il Genoa ha deciso di ripartire dalla base di questa stagione per una stagione forse più tranquilla.

Il video con le dichiarazioni in conferenza stampa di Davide Ballardini nel post partita di Atalanta-Genoa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:17

Juventus, Federico Bernardeschi: “Chi vince dà fastidio, fa parte del gioco”

nl pixel