Genoa, Ivan Juric: “A Milano per fare punti. Lapadula sta bene e potrebbe giocare”

Ivan Juric in conferenza stampa: “Il Milan gioca bene. La squadra è nuova, non si può pensare di fare subito risultato”.

chiudi

Caricamento Player...

GENOVA – Giornata di conferenza stampa per Ivan Juric che alla vigilia della sfida contro il Milan ha parlato ai giornalisti: “I rossoneri – ammette – hanno linee di gioco e di passaggio, si vede il lavoro dell’allenatore per come si muovono. Hanno fatto bene, ora pagano alcune disattenzioni individuali e lo scotto di avere tanti giocatori nuovi, ma hanno un’idea di gioco per come cercano di fare male all’avversario. Loro non sono sballottolati, la squadra è nuova, hanno speso tanti soldi e non si può pensare che vadano subito al massimo. Noi abbiamo sempre da perdere, dobbiamo fare punti“.

Ivan Juric: “Dobbiamo essere sempre affamati. Lapadula potrebbe giocare”.

Ivan Juric non ha dubbi: “Noi dobbiamo essere sempre affamati. Non siamo nella situazione di poterci rilassare, sicuramente siamo più allegri”. Sulla formazione il tecnico croato dice: “Ho ancora dei dubbi. Lapadula sta bene ma ancora devo decidere se schierarlo titolare oppure mettere Galabinov. Non so se giocare contro il Milan sia uno stimolo in più per lui. Non credo che il derby perso li abbia messi in difficoltà. Loro sono dei campioni, sono abituati alla pressione“.