Genoa-Lazio, Simone Inzaghi: “Dipendiamo da Immobile. Domani gioca Murgia”

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa: “Ora dovremo recuperare energie fisiche e mentali. Nani ancora non è pronto”.

chiudi

Caricamento Player...

LAZIO – Nella consueta conferenza stampa di vigilia il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida di domani in casa del Genoa: “Siamo partiti molto bene, ma ora dovremo recuperare energie fisiche e mentali. Contro il Vitesse ho avuto buone risposte da chi aveva giocato meno ed ora devo essere bravo io a scegliere. Contro il Genoa torneranno i titolari con Murgia. Alessandro vuole sempre migliorare e posso contarci al 100%“.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Nani non è pronto. Dipendiamo da Immobile”

Simone Inzaghi parla della situazione Nani: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo ma lo vedo con lo spirito giusto“. Sul Genoa dice: “Non sarà una gara semplice. Ci aspetta un ciclo di fuoco e dovremo mettere corsa e determinazione e avere fame di punti. Serve continuità“. Il tecnico biancoceleste parla della stima delle altre squadre: “Noi siamo sempre sotto esami. Abbiamo dei margini di miglioramento e penso che non si finisca mai di imparare. Eriksson? Ho cercato di prendere il meglio da tutti gli allenatori. Tutti mi sono serviti per crescere, poi è normale che ognuno abbia le sue certezze“. In chiusura Inzaghi parla di Immobile: “È la nostra bocca da fuoco, dipendiamo da lui“.