Genoa-Milan, e dichiarazioni di Riccio ai microfoni di Sky
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Milan, Riccio: “Abbiamo digerito la scelta di Higuain”

Gonzalo Higuain Leonardo

Genoa-Milan, le dichiarazioni di Riccio (secondo di Gattuso) al termine della sfida contro il Grifone: “Abbiamo digerito la decisione di Gonzalo Higuain”.

In panchina al posto dello squalificato Gennaro Gattuso, Riccio ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Genoa-Milan facendo il punto sullo stato di salute della squadra e ovviamente sul mercato, segnato dalle operazioni legate a Higuain e Piatek.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genoa-Milan, Riccio a Sky: “Abbiamo digerito la decisione di Gonzalo Higuain”

“Per mezz’ora abbiamo sofferto e abbiamo fatto grande fatica. Ci trovavamo troppo spesso in situazioni di uno contro uno. Siamo venuti fuori intorno alla fine del primo tempo anche con Conti che ci ha dato profondità sulla destra”.

“Higuain? Le trattative di mercato siamo abituati a viverle, il suo trasferimento era nell’aria già da qualche giorno. Va bene così, noi alleniamo la squadra”.

Riccio ha voluto evidenziare anche la prestazione di Patrick Cutrone, autore di una prova di grande sacrificio e costantemente impegnato contro la difesa genoana. Proprio il lavoro del giovanissimo attaccante rossonero ha creato i presupposti per gli inserimenti degli esterni e dei centrocampisti.

Gonzalo Higuain Leonardo
Gonzalo Higuain

Genoa-Milan, l’analisi di Riccio ai microfoni di Sky: “Paquetà è venuto fuori nel secondo tempo, sappiamo che ha grandissimi margini di miglioramento. Ha tempismo negli inserimenti, si sacrifica, ha centimetri. Può fare davvero molto bene”

“Paquetà è venuto fuori nel secondo tempo, ha grandissimi margini di miglioramento, può essere incisivo. Può fare molto bene”.

“Zapata? Ha avuto un problema muscolare, andrà valutato. Lui ci garantisce fisicità, ci permette di difendere a spazio aperto e in maniera veloce”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 13:15

Mercato Napoli, ultimatum dal Siviglia per Rog

nl pixel