Genoa-Milan, Suso: “Champions? Dobbiamo guardare partita dopo partita”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le parole di Suso al termine di Genoa-Milan: “André Silva ha bisogno di giocare“.

Protagonista della gara di Marassi contro il Genoa con un assist, l’ex di giornata, lo spagnolo Suso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “Abbiamo provato a vincere fino all’ultimo secondo, ci abbiamo provato tutta la partita, il risultato è meritato. Sapevamo che la Lazio aveva pareggiato e la Sampdoria perso, era una partita molto importante“.

Genoa-Milan, Suso: “André Silva si sta adattando

Il fantasista iberico ha quindi parlato del match winner di oggi, André Silva: “Si sta adattando a un calcio molto diverso, ha bisogno di un po’ di tempo e anche di giocare. Oggi ha fatto gol, quindi bene per lui“.

Questo il video della storia rossonera di Andre Silva

Con la vittoria di oggi il Milan si è portato  a sei punti dalla zona Champions. Un obiettivo importantissimo per i rossoneri. Suso: “Dobbiamo guardare partita per partita, dobbiamo vincerle tutte. Ora penseremo all’Arsenal“.

Una gara per volta, con l’obiettivo di arrivare in fondo con qualcosa d’importante: quella qualificazione Champions che nelle ultime gare della gestione Montella sembrava qualcosa di oltre l’utopia. Oggi, con tutt’altro spirito, il Milan può invece parlarne come di un sogno, ma un sogno concreto: quasi un obiettivo.

Milan Champions League Napoli-Manchester City
Champions League

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-03-2018

Mauro Abbate