Genoa-Milan, Abbiati: "Fiducia in Kalinic. Oggi dobbiamo vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Milan, Abbiati: “Fiducia in Kalinic. Oggi dobbiamo vincere”

Le dichiarazioni dei protagonisti nel pre partita di Genoa-Milan. Ecco le parole di Abbiati, Antonio Donnarumma, Perinetti e Perin.

GENOVA – A pochi minuti da Genoa-Milan, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Oggi è una gara importante. Dobbiamo assolutamente vincere visti i risultati del pomeriggio. Kalinic? Abbiamo grande fiducia in lui e gli manca soltanto il gol come anche ad André Silva“.

Arriviamo da un periodo – continua- in cui giochiamo tanto. Contro l’Arsenal non abbiamo fatto bene. Noi ci crediamo nel passaggio del turno anche se sarà dura. Però ai ‘Gunners’ ci penseremo da domani“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genoa-Milan, le altre dichiarazioni nel pre-partita

Ecco le altre dichiarazioni del match:

Antonio Donnarumma a Milan TV: “Loro sono un’ottima squadra che subiscono davvero pochi gol. Sono sicuro che sarà una bella partita perché anche noi stiamo bene. Abbiamo già archiviato la sfida di giovedì e torneremo a pensare all’Arsenal da domani“.

ANTONIO DONNARUMMA
ANTONIO DONNARUMMA

Mattia Perin a Milan TV: “Loro hanno fatto alla grande nelle ultime partite e sarà una bella partita. Ballardini e Gattuso stanno facendo un ottimo lavoro ma noi non dobbiamo smettere di fare punti“.

Giorgio Perinetti a Premium Sport: “Contro il Bologna abbiamo fatto una prestazione negativa. Speriamo oggi di giocare bene anche se sappiamo che sarà molto dura per noi. Bertolacci? A fine stagione tornerà al Milan. Dopo la salvezza inzieremo a pensare al futuro. Lapadula ha avuto poca fortuna, speriamo la ritrovi stasera“.

Il video della conferenza stampa di Gattuso alla vigilia

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2018 17:51

Serie A: vincono Juventus e Crotone. La Lazio nel finale si salva a Cagliari

nl pixel