Genoa-Milan, Abbiati: “Fiducia in Kalinic. Oggi dobbiamo vincere”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni dei protagonisti nel pre partita di Genoa-Milan. Ecco le parole di Abbiati, Antonio Donnarumma, Perinetti e Perin.

GENOVA – A pochi minuti da Genoa-Milan, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Oggi è una gara importante. Dobbiamo assolutamente vincere visti i risultati del pomeriggio. Kalinic? Abbiamo grande fiducia in lui e gli manca soltanto il gol come anche ad André Silva“.

Arriviamo da un periodo – continua- in cui giochiamo tanto. Contro l’Arsenal non abbiamo fatto bene. Noi ci crediamo nel passaggio del turno anche se sarà dura. Però ai ‘Gunners’ ci penseremo da domani“.

Genoa-Milan, le altre dichiarazioni nel pre-partita

Ecco le altre dichiarazioni del match:

Antonio Donnarumma a Milan TV: “Loro sono un’ottima squadra che subiscono davvero pochi gol. Sono sicuro che sarà una bella partita perché anche noi stiamo bene. Abbiamo già archiviato la sfida di giovedì e torneremo a pensare all’Arsenal da domani“.

ANTONIO DONNARUMMA
ANTONIO DONNARUMMA

Mattia Perin a Milan TV: “Loro hanno fatto alla grande nelle ultime partite e sarà una bella partita. Ballardini e Gattuso stanno facendo un ottimo lavoro ma noi non dobbiamo smettere di fare punti“.

Giorgio Perinetti a Premium Sport: “Contro il Bologna abbiamo fatto una prestazione negativa. Speriamo oggi di giocare bene anche se sappiamo che sarà molto dura per noi. Bertolacci? A fine stagione tornerà al Milan. Dopo la salvezza inzieremo a pensare al futuro. Lapadula ha avuto poca fortuna, speriamo la ritrovi stasera“.

Il video della conferenza stampa di Gattuso alla vigilia

 

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-03-2018

Francesco Spagnolo