Verso Genoa-Milan, Criscito a MTV: “Cutrone potrà essere l’uomo del match”

Domenico Criscito interviene ai microfoni di MTV a due giorni da Genoa-Milan: “I rossoneri stanno bene dopo alcune difficoltà all’inizio”.

MILANO – A due giorni da Genoa-Milan l’ex difensore rossoblù, ora in forza allo Zenit, Domenico Criscito, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale rossonero: “Il Milan – dichiara – ha avuto qualche piccolo problema all’inizio, ma credo che fosse normale visto i molti giocatori che ha cambiato“.

Ora però i rossoneri – continua – stanno facendo molto bene. Anche il Genoa sta attraversando un buon momento di forma. Loro ora devono giocare tranquilli e credere nelle loro qualità. Finora ha fatto pochi gol, se ne avesse fatto qualcuno in più, probabilmente ora sarebbe più avanti in classifica“.

Qui il video dedicato a Domenico Criscito

Verso Genoa-Milan, il pronostico di Domenico Criscito: “Cutrone e Pandev potrebbero essere gli uomini decisivi”

Domenico Criscito si sofferma anche sulla partita di domenica: “Entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento. Il Milan farà il match perché vorrà fare il risultato per avvicinarsi alla zona Champions, ma anche il Genoa ha bisogno di punti“.

Sugli uomini decisivi: “Per il Milan dico Cutrone, che è giovane ma in area di rigore è davvero forte. Per il Genoa punto su Goran Pandev perché è in un buon momento di forma“.

MILAN
MILAN

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

Francesco Spagnolo

X