Genoa-Milan, il doppio ex Antonini: "Sostituire Giampaolo?In giro c'è poco"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Milan, il doppio ex Antonini: “Sostituire Giampaolo?In giro c’è poco”

Torino-Milan Marco Giampaolo Torino-Milan

Il sito Pianeta Milan ha intervistato Luca Antonini, ex di Genoa e Milan, in vista dell’incontro di sabato sera, un’ultima spiaggia per Giampaolo

Genoa-Milan, match serale di sabato 5 ottobre, sarà una sorta di ultima spiaggia per i tecnici Andreazzoli e Giampaolo. Sulle colonne del portale Pianeta Milan ne ha parlato Luca Antonini, doppio ex della sfida. A suo parere sono i rossoneri a rischiare di più, anche se il tecnico del Diavolo non dovrebbe essere messo in discussione. Ecco le sue parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonini sul Milan: “Giampaolo? Giusto andare avanti con lui”

Un momento difficile, forse il più difficile degli ultimi anni. Sono tante le cose che si pagano, dai continui cambiamenti che portano alla mancata serenità fino alla non continuità che c’è stata anche a livello di proprietà. A me Giampaolo è sempre piaciuto perché è un allenatore con le sue idee. Se è stato sposato questo progetto dalla società è giusto che si vada avanti con lui. Certo che con questo trend non si va da nessuna parte. Sostituirlo? Sul mercato onestamente c’è poco …“.

Genoa-Lione
fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Genoa-Milan, Antonini: “Partita strana, rischiano di più i rossoneri”

Una partita strana perché tutte e due vengono da un momento non certo felice, da gare giocatore male e da sconfitte pesanti. Entrambi gli allenatori sono in bilico. Chi rischia di più? Sicuramente il Milan perché il Genoa gioca in casa e in questi contesti lo stadio può dare una spinta in più ai rossoblu“.

In merito al ballottaggio tra Rodriguez ed Hernandez. “Nelle ultime giornate sono stati fischiati tanti giocatori. Rodríguez per le sue attitudini è un giocatore che non garantisce tanta spinta ma è bravo in fase difensiva. I tifosi, probabilmente, si aspettano un giocatore che arrivi spesso sul fondo. Hernández è un elemento di questo tipo ma dietro deve migliorare“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2019 20:21

Atalanta-Shakhtar Donetsk 1-2, Solomon al 95′ piega la Dea

nl pixel