Lucas Biglia e Rodriguez in campo col Genoa: Giampaolo riflette
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giampaolo cambia ancora: Rodriguez e Biglia in rampa di lancio

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

Lo svizzero potrebbe prendere il posto di Theo Hernandez, mentre il play argentino potrebbe agire in cabina di regia.

Serie A, Genoa-Milan è una gara fondamentale per entrambe le squadre. Dopo l’ennesimo flop stagionale, Marco Giampaolo – che ha schierato la stessa formazione per due partite consecutive – sta pensando di cambiare qualcosa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero ha bisogno di personalità e anzianità di servizio. Ecco perché potrebbe trovare spazio Lucas Biglia.

Dopo due gare da titolare, dunque, l’algerino Ismael Bennacer potrebbe riaccomodarsi in panchina. Sabato, a Marassi, potrebbe rivedersi il play argentino, scelta che i tifosi milanisti potrebbero non vedere di buon occhio. Ma Giampaolo confida nella sua esperienza del centrocampista ex Lazio, al quale, con ogni probabilità, verranno affidata la regia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Biglia ma non solo. Stando sempre a quanto riferito dalla Gazzetta, Il francese Theo Hernandez – anche lui schierato dall’inizio contro Torino e Fiorentina – si è allenato ancora troppo poco con la squadra per essere considerato un punto fermo, mentre Kessie è stato sostituito nell’ultimo match perché ritenuto meno concreto di Rade Krunic, che l’ha rilevato. Ricardo Rodríguez e Fabio Borini, dunque, tornano in corsa per una maglia.

Ricardo Rodriguez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, Lucas Biglia e Rodriguez possibili titolari

L’esterno svizzero ha maggiori chance di giocare. Giampaolo ne ha sempre apprezzato la concretezza e l’equilibrio nelle due fasi e potrebbe riproporlo col Genoa. Anche in questo caso, però, la decisione del mister potrebbe indispettire e non poco il popolo rossonero, che in più occasioni ha si è scagliato contro Rodriguez.

Occhio anche a Samu Castillejo. Lo spagnolo può avere la caparbietà che serve in queste sfide. Rafael Leao e Suso sono certi di una maglia da titolare, mentre Piatek è in discussione. Al posto del pistolero potrebbe giocare Rebic, ma occhio proprio all’ex Villarreal.

Le immagini di Milan-Fiorentina 1-3:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 14:00

Milan, i quattro insostituibili di Giampaolo: il tecnico si affida a loro

nl pixel