Genoa-Milan, parla Radu: "Dobbiamo mettere più voglia di loro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Milan, parla Radu: “Dobbiamo mettere più voglia di loro”

Il portiere del Genoa Ionut Radu, sul sito ufficiale, ha parlato della sfida ai rossoneri. Sarà la motivazione a decidere il match

Per Ionut Radu, questo, potrebbe essere il campionato della definitiva consacrazione. Il portiere rumeno, classe 1997 e di proprietà dell’Inter, sta infatti trovando a sorpresa molto spazio al Genoa. Questo nonostante a inizio anno le gerarchie fossero ben diverse: il numero uno designato dall’ormai ex allenatore Ballardini era Federico Marchetti, già nazionale e reduce da molti anni alla Lazio. Le prestazioni incerte dell’ex estremo difensore del Cagliari hanno poi spianato la strada all’esordio di Radu, avvenuto contro il Chievo lo scorso 26 settembre. Contro il Milan, ovviamente, sarà lui a difendere i pali del Grifone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Radu su Genoa-Milan: “Servirà molta voglia per batterli”

Intervistato sul sito ufficiale del club genoano, Radu ha espresso a chiare lettere le sue sensazioni sul match di questo pomeriggio. “Sarà uno svantaggio non poter avere lo stesso clima delle partite passate, anche se comprendo perfettamente le ragioni di questa protesta. Sono certo che chi sarà a Marassi ci sosterrà dal primo all’ultimo minuto.

Il Milan ha messo minuti nelle gambe grazie alle due gare disputate. Dovremo essere bravi – ammette Radu – a metter più voglia di loro in campo per centrare un bel risultato. Ho giocato vari derby a livello giovanile contro i rossoneri. La rivalità cittadina, a Genova, si sente di più“.

Genoa
Fonte Foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/

Genoa-Milan, match di proteste e incroci

Quello di oggi alle 15 sarà un incontro che non vedrà la solita, massiccia presenza di pubblico a Marassi. La Gradinata Nord, infatti, diserterà la partita per protestare contro la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di spostare l’orario dalla sera al pomeriggio.

Una scelta che danneggia i tifosi e rischia di paralizzare ulteriormente il traffico cittadino, già provato dal crollo del Ponte Morandi. Sullo sfondo del match, poi, si stagliano gli incroci di mercato tra le due squadre. Piatek, al momento rossoblu, è infatti ormai in predicato di passare al Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019 11:34

Verso Genoa-Milan: la furia di Gattuso su Higuain!

nl pixel