SERIE A TIM: Genoa-Milan,precedenti e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SERIE A TIM, Genoa-Milan, precedenti e probabili formazioni

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Tutto pronto al Marassi, alle 18 il Milan ritorna in campo

Dopo la pesante sconfitta in Europa League subita giovedì contro l’Arsenal di Wenger, il Milan di Gattuso ha bisogno di una reazione immediata già questo pomeriggio. Per la sfida contro il Genoa il tecnico, cambia due pedine nella formazione: Borini e Kalinic. L’ex Roma a sorpresa, giocherà al posto di Calabria, molto in difficoltà contro i Gunners, come terzino destro. In attacco invece, Kalinic è confermato insieme alla coppia Calhanoglu-Suso.

Quello di oggi è il 100esimo confronto tra Genoa e Milan: fino ad oggi 47 vittorie dei rossoneri, 33 pareggi e 19 vittorie del Grifone. Il Milan ha perso gli ultimi tre match disputati al Marassi, una conferma in più di quanto sia complicata e delicata la trasferta. Una vittoria ridarebbe testa e morale al gruppo, prima del confronto di settimana prossima in terra inglese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic Genoa-Milan
Nikola Kalinic

Genoa-Milan, le scelte di Gattuso

In porta giocherà come solito Gigio Donnarumma, con la difesa formata dai centrali Bonucci e Romagnoli, con Rodriguez a sinistra e appunto Borini a destra. In cabina di regia dovrebbe agire Biglia, con Montolivo ancora in ballottaggio per la maglia da titolare, confermati Kessie e Bonaventura.

In attacco spazio al talento e alla tecnica di Calhanolgu e Suso con Kalinic chiamato a una risposta importante dopo tante occasione sciupate in questa stagione. A disposizione rimane ovviamente Cutrone, jolly che potrebbe rivelarsi utile a partita in corso. Arbitra la sfida Fabbri, il fischio di inizio è previsto alle ore 18.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan in vista della sfida contro il Genoa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2018 12:40

Verso Genoa-Milan, ultima occasione per Nikola Kalinic

nl pixel