Genoa-Milan, possibile esclusione di Piatek. Duarte dal primo minuto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Genoa-Milan: Duarte titolare, Piatek rischia la panchina

MIlan-Napoli Genoa-Milan Krzysztof Piatek

Giampaolo potrebbe spedire il pistolero in panchina: possibile tridente Rebic-Leao-Suso. Prima da titolare per il brasiliano.

Serie A, Genoa-Milan è una gara fondamentale sia per i rossoblù che per i rossoneri di Marco Giampaolo. Entrambe le squadre, infatti, sono obbligate a vincere alla luce dei risultati (negativi, s’intende) ottenuti nelle prime sei giornate di campionato. Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sulla formazione milanista che potrebbe scendere in campo dal primo minuto a Marassi.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, mister Giampaolo starebbe pensando di lasciare fuori Krzysztof Piatek, il quale non ha ancora segnato su azione in questo avvio di stagione (solo due gol su rigore). Il tecnico potrebbe escludere il pistolero dall’undici titolare, spostando il giovane portoghese Rafael Leao, l’unico a salvarsi dal disastro con la Fiorentina, al centro dell’attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli esterni del tridente potrebbero essere Ante Rebic e Suso, quest’ultimo confermato nonostante le deludenti prestazioni offerte fin qui e i tanti fischi ricevuti la scorsa domenica a San Siro. Possibile chance, dunque, per il giocatore croato arrivato nel corso dell’ultimo mercato estivo. Fin qui, l’ex Francoforte ha avuto poco spazio, ma a Genova, in un match cruciale per le sorti dei rossoneri, potrebbe fare il suo debutto dall’inizio.

Torino-Milan Marco Giampaolo Torino-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Genoa-Milan sabato 5 ottobre alle 20.45

Genoa-Milan sarà la partita di Leo Duarte, lui sì certo di un posto da titolare. La squalifica di Mateo Musacchio, infatti, appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata dopo il cartellino rosso rimediato contro la Fiorentina, spiana la strada al difensore brasiliano, che agirà al fianco del capitano Alessio Romagnoli.

Marco Giampaolo si gioca tutto al Ferraris, una sorta di dentro o fuori che può indirizzare l’annata del Milan. Non sono ammessi altri passi falsi. E il discorso non riguarda solo l’allenatore, ma tutta la squadra.

Le immagini di Milan-Fiorentina 1-3:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 17:46

Milan: da Piatek a Paquetà, quanti giocatori da rivalutare!

nl pixel