Genoa-Milan, Suso ai tifosi: "Meritate di più, fidatevi di noi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Milan, Suso ai tifosi: “Meritate di più, fidatevi di noi”

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo

Jesus Suso ha commentato su Instagram la sofferta vittoria del suo Milan in casa del Genoa: tre punti ottenuti grazie a carattere e buona sorte

Quelli ottenuti dal Milan sabato sera contro il Genoa sono tre punti che, con tutta probabilità, non basteranno a salvare la traballante panchina di Marco Giampaolo. Si tratta però di una vittoria basilare per tutto l’ambiente: un successo che ridà fiato a una classifica asfittica e consegna un po’ di fiducia a un gruppo che era in una fase di totale depressione. La sosta, adesso, arriva nel momento giusto. La società sta vagliando profili importanti per il ruolo di tecnico (Spalletti in primis): ciò che conta, come ha affermato Suso in un post su Instagram, è intanto il fatto di aver ritrovato una vittoria che mancava da troppo tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genoa-Milan 1-2, Suso: “Serve altro per tornare in alto”

Il lavoro da fare è ancora tanto, ma il carattere e un pizzico di fortuna (come apertamente dichiarato da Suso), hanno permesso al Milan di tornare ai tre punti nell’insidiosa trasferta di Genova. Ecco il messaggio di Suso sul suo profilo ufficiale Instagram: il calciatore è consapevole che occorrerà fare molto meglio in futuro.

Contavano solo i 3 punti. Siamo i primi ad essere consapevoli che servirà altro, molto altro, per tornare in alto. Ma stanotte serviva carattere ed un po’ di buona sorte. Ed è andata bene. Meritate di più, lo sappiamo benissimo. Ma fidatevi di noi. Forza @acmilan ???⚫. #Suso8“.

Le cifre di Suso in stagione

Suso rappresenta senza ombra di dubbio una delle più grandi delusioni di questo inizio stagionale. Le cifre lo testimoniano. Lo spagnolo ha sempre giocato da titolare (7 gare su 7, 619 minuti complessivi), realizzando però soltanto la miseria di un assist decisivo: quello per Calhanoglu in Milan-Brescia 1-0. Per il resto, nessuna rete e medie voto bassissime.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 13:09

Inter-Juventus 1-2, Higuain da tre punti, bianconeri primi in classifica. Sarri: “Sorpasso poco importante”

nl pixel