Genoa-Roma 1-1, Di Francesco: “De Rossi ha commesso un’ingenuità. Dobbiamo lavorare”

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Premium Sport: “Oggi abbiamo pagato a caro prezzo l’ingenuità. Non ci dobbiamo fare male da soli”.

GENOVA – Eusebio Di Francesco ha l’amaro in bocca dopo il pareggio contro il Genoa: “La squadra avversaria – dice ai microfoni di Premium Sportnon ha mai tirato in porta, abbiamo pagato a caro prezzo una nostra ingenuità. Peccato perché non ci possiamo fare male da soli, abbiamo la forza di fare la partita in qualsiasi campo si va. Sono due punti persi“. Il tecnico giallorosso si sofferma sull’espulsione di De Rossi: “Non mi è piaciuta – ammette – la gestione dell’arbitro. Questo però non ha determinato il risultato. Secondo me credo che sia doveroso tutelare le squadre che giocano a calcio. De Rossi ha commesso un’ingenuità e non è un ragazzino. Quando andiamo dietro negli atteggiamenti succedono queste cose“.

Eusebio Di Francesco a Premium Sport: “Dzeko tornerà a fare gol El Shaarawy è cresciuto tanto”

Eusebio Di Francesco non vuole sentire parlare di una squadra presuntuosa: “Io non l’ho mai detto. Dobbiamo essere consapevoli e non perdere la calma. Oggi siamo stati ingenui, la partita era sui binari giusti e l’abbiamo pareggiata da soli“. Chiusura finale su El Shaarawy e Dzeko: “Stephan è cresciuto tanto, sono davvero contento per lui. Edin ha creato molte situazioni di pericolo, lui si è mosso in un determinato modo. Mi piace la prestazione di squadra, tornerà a fare gol“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-11-2017

Francesco Spagnolo

X