Genoa-Roma, le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Roma, Ranieri: Peccato per i tre punti. Loro ci hanno creduto fino alla fine

Claudio Ranieri

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita di Genoa-Roma: “I tre punti ci servivano ma lotteremo fino alla fine”.

GENOVA – Si allontana il quarto posto per la Roma. A Marassi i giallorossi non vanno oltre l’1-1 contro il Genoa e perdono due punti rispetto all’Atalanta. Un po’ delusione per Claudio Ranieri che ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile. Loro sono stati bravi a non mollare mai mentre noi ci siamo fatti sorprendere sul corner. Peccato perché per era una vittoria davvero molto importante“.

Sul gol preso – “Romero era uno degli osservati speciali visto che ha segnato già quattro reti. Lo stavamo marcando, c’era Schick su di lui ma è riuscito a saltare e trovare la marcatura. Dispiace perché i tre punti erano fondamentali per questa squadra ma noi non molliamo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Genoa-Roma, Claudio Ranieri nel post partita: “Ringrazio Mirante per il rigore parato. Dovevamo avere maggiore attenzione”

Claudio Ranieri predica ai suoi maggiore attenzione nei momenti decisivi: “Ancora questo step ci manca. Sapevamo che andavamo contro una squadra che si chiudeva e ripartiva in contropiede ma soprattutto brava sulle palle inattive. Nel finale abbiamo rischiato molto ma grazie a Mirante per aver parato il calcio di rigore proprio nel finale“.

Sulla Champions League – “Eravamo in una situazione problematica ma siamo stati molto bravi a raddrizzare il tutto. Ora siamo in corsa e alla fine chi farà più punti arriverà al quarto posto. Io non ho fatto nessuna tabella perché non è affatto semplice ma spero di riuscire a conquistare quei punti che servono per centrare la qualificazione“.

Idee chiare da parte di Claudio Ranieri che chiede ai suoi giocatori uno sforzo in più per cercare di centrare quel quarto posto, grande obiettivo di questa stagione.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2019 20:55

Serie A, Romero risponde ad El Shaarawy: 1-1 tra Genoa e Roma

nl pixel