Genoa-Salernitana 1-1, cronaca: Bonazzoli risponde a Destro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Salernitana 1-1, cronaca: Bonazzoli risponde a Destro

Serie A

Il Genoa pareggia lo scontro salvezza con la Salernitana per 1-1: alla rete iniziale di Destro, risponde il pareggio di Bonazzoli.

Scontro salvezza che termina in pareggio per 1-1 tra Genoa e Salernitana. Match molto combattuto che ha visto il forfeit di Amiri per problemi intestinali. Questo il resoconto del match.

Al decimo rete annullata a Portanova per fuorigioco, Destro aveva approfittato di un grave errore di Fazio. Destro di Portanova subito dopo che va vicino al vero vantaggio. Vantaggio che arriva alla mezz’ora di gioco, Destro approfitta di un assist di Ekuban e insacca da pochi passi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hefti prova una doppia conclusione che trova Sepe pronto alla respinta. Yeboah e Destro vanno vicini al raddoppio. Ma qui arriva la doccia fredda, Djuric di testa sponda per Bonazzoli che con il sinistro batte Sirigu. Pareggio Salernitana alla fine del primo tempo.

Serie A
Serie A

Il secondo tempo del match e dichiarazioni

Nel secondo tempo non accade più nulla, entrano Perotti e Ribery per la Salernitana ma non riusciranno ad incidere concretamente. Il Genoa sfiora la vittoria con il palo di Badelj, si rivede in campo Rovella.

Colantuono commenta così: “La partita non era facile. Non è che se metti più giocatori offensivi puoi far gol. Ci abbiamo provato perchè non avevamo nulla da perdere. E’ stata una buona partita, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto. Il Genoa aveva gli stessi nostri problemi.”

“Era una partita fra due squadre che se la sono giocate a nervi tesi. Alla fine siamo stati anche meglio di loro nonostante abbiamo messo in campo tanti giocatori di grandissima qualità che purtroppo mancavano dal tempo da tanto tempo. Abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo giocato con quattro attaccanti puri e ci siamo corretti con Zortea“.

Parla alla fine della sua posizione: “Non ero agitato prima. Conosco il calcio molto bene. Se la società dovesse decidere qualcosa di diverso…Io sono per il lavoro punto e basta”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2022 17:43

Verona-Udinese 4-0, cronaca: goleada dei padroni di casa

nl pixel